Vita Chiesa
stampa

Papa in Paraguay: Tv2000, le dirette di domani

La visita all’ospedale pediatrico, la preghiera al santuario di Caacupè, il discorso ai rappresentanti della società civile, la recita dei vespri nella cattedrale di Asuncion. Saranno questi i momenti più significativi della seconda giornata di Papa Francesco in Paraguay che Tv2000 manderà in diretta domani 11 luglio.

Papa in Paraguay: Tv2000, le dirette di domani

Il racconto del viaggio apostolico del Santo Padre in America Latina comincerà alle 7.30 con l’instant film che ripercorrerà in un’ora i passaggi più belli e significativi della giornata precedente. La diretta da studio, condotta da Fabio Bolzetta, si aprirà alle 9.10 per riproporre le immagini dell’incontro con le autorità del Paraguay mandate in onda nella notte. A commentarle sarà l’ospite in studio, il vaticanista Giacomo Galeazzi. Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.45, «lo speciale» seguirà, con la conduzione di Gennaro Ferrara, la visita all’ospedale pediatrico «Ninos De Acosta Nu» e la Santa Messa al Santuario di Caacupè. Ai collegamenti degli inviati Cristiana Caricato, Paolo Fucili e Maurizio Di Schino, si alterneranno i commenti degli ospiti in studio, tra cui i missionari suor Maria Grazia Ricchetti e padre Ferdinando Dall’Amore, il vaticanista Gianni Gennari e don Lino Mazzocco, sacerdote della Diocesi di Chioggia che ha trascorso un periodo in missione in Paraguay.

Servizi e interviste di approfondimento verranno proposte anche dal Tg2000 in onda alle 18.50. Un nuovo instant film, quello realizzato con i momenti più belli della giornata, sarà proposto alle 21.15 (in replica il giorno dopo alle 7.30). La maratona televisiva proseguirà con la telecronaca di Francesco Durante che commenterà, dalle 22.30 alle 23.45, l’incontro con i rappresentanti della società civile nello stadio di «Leon Condou» e, dalle 00.10 alle 01.15, la recita dei vespri con i vescovi e i religiosi nella Cattedrale dell’Assunta.

Fonte: Sir
Papa in Paraguay: Tv2000, le dirette di domani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento