Vita Chiesa
stampa

Pisa: la Missione giovani approda su Tv2000

Approda su Tv 2000 la missione giovani «Esci fuori!». Oggi pomeriggio, alle ore 16.35, negli studi romani dell’emittente cattolica, alcuni missionari commenteranno le immagini girate da Toscana Link (il consorzio di cui fanno parte Tv Prato, Tsd Arezzo e Toscana Oggi) durante le «uscite» nei luoghi della movida di Pisa. 

Percorsi: Giovani - Pisa - Tv
Parole chiave: missione giovani (5), tv2000 (9)

Dalla città della torre pendente sono partiti questa mattina in direzione della Capitale suor Donatella Branco, suora apostolica, fra’Alessandro Martelli e fra’ Francesco Baldini, frati minori del convento di Santa Croce in Fossabanda, Andrea Ferrato e Francesco Calvetti, due laici che fanno parte del Servizio diocesano di pastorale giovanile.

Sarà questa l’occasione per fare un primo bilancio dell’iniziativa, che tanto interesse ha suscitato. Prova ne sono le visualizzazioni del sito www.pigipisa.it che in dieci giorni ha ricevuto oltre 8100 visite. I video su youtube – 11 ore e 30 minuti di riprese realizzate dalla Pastorale giovanile – sono stati visualizzati 10mila volte. Il profilo facebook della missione giovani viaggia intorno ai 1400 mi piace, mentre i post pubblicati sulla pagina sono stati visualizzati da oltre 20mila persone. Incalcolabile il numero dei giovani incontrati dai missionari. «Basi solo dire – commenta Andrea Ferrato – che negli ultimi giorni, quando alcuni gruppi di missionari si sono recati nei Dipartimenti e in centro storico a Pisa – già tutti sapevano della missione».

Fonte: Comunicato stampa
Pisa: la Missione giovani approda su Tv2000
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento