Vita Chiesa
stampa

Verso Firenze 2015: da oggi on line accrediti stampa per i giornalisti

È aperto da oggi l’accreditamento on line per giornalisti e operatori della comunicazione interessati a seguire i lavori del V Convegno ecclesiale nazionale, che si svolgerà a Firenze dal 9 al 13 novembre 2015.

Percorsi: Firenze 2015 - Mass media
Verso Firenze 2015: da oggi on line accrediti stampa per i giornalisti

«L’accredito stampa per il convegno - rende noto l’Ufficio comunicazioni sociali della Cei - sarà valido anche per la visita del Santo Padre a Firenze di martedì 10 novembre (al mattino in Cattedrale e nel pomeriggio allo Stadio)». Invece, quanti fossero interessati a seguire la visita di papa Francesco a Prato (subito prima del suo arrivo a Firenze), dovranno accreditarsi direttamente presso l’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Prato (comunicazioni@diocesiprato.it). Le richieste di accredito andranno presentate, attraverso la pagina web www.iniziative.chiesacattolica.it/Accreditistampafirenze2015, tassativamente entro il 25 ottobre.

Da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre gli accreditati potranno ritirare il «pass» a Roma, presso la sede della Cei in Circ.ne Aurelia 50, dalle 10 alle 17 (venerdì 30 fino alle 12); da lunedì 2 a martedì 10 a Firenze, presso il Centro Arte e Cultura (Piazza San Giovanni, 7), dalle 9 alle 18; da mercoledì 11 novembre in poi, chi ancora non avesse ritirato il «pass» potrà presentarsi direttamente presso la Fortezza da Basso, all’ingresso di Porta Santa Maria Novella, esibendo la stampa della mail di accettazione della richiesta di accredito.

Fonte: Sir
Verso Firenze 2015: da oggi on line accrediti stampa per i giornalisti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento