Grosseto Car Boot Sale scambio, vendita, baratto dell'usato dal portabagagli dell'auto

Situato nel parcheggio del grande parco del Velodromo in via Giotto, detto anche Parco Sandro Pertini, dove è possibile fare passeggiate lunghissime seguendo i percorsi asfaltati o camminando sull'erba, il Car Boot attira acquirenti e venditori da ogni parte della città di Grosseto e dai territori limitrofi. Nell'attualità economica oggi le persone sono alla ricerca di oggetti pratici quali beni di consumo domestico, mobili, vestiti per tutte le età, giocattoli per bambini, articoli per la scuola materna, piante e fiori, merceria, porcellane e cristalleria, telefoni e accessori per il tempo libero - articoli di pesca, biciclette, dischi in vinile, libri e strumenti. Solo alcuni dei tanti articoli troppo numerosi da menzionare che possono essere trovati presso il nostro Car Boot. Tra cui anche arte e artigianato, articoli da collezione, oggetti d'antiquariato, foto, gioielli, candele e regali e molto altro ancora. Tutte le merci sono consentite purché conformi alle nostre Linee Guida, la cosa fantastica delle nostre vendite di Car Boot non sai mai cosa potresti trovare e il grande affare può sempre accadere.

Aperto: dal 8 DICEMRE 2017 (festa dell'Immacolata) dalle ore 8 al tramonto
Prenota subito: 347.3638993

Avatar
Grosseto Car Boot Sale vendita dell'usato dal cofano dell'auto
La primavera è la stagione ideale per fare pulizia in casa, per mettere in pratica le strategie di “togliere quello che ingombra" e non sprecare oggetti che non usiamo più. Innanzitutto quando fate il repulisti in casa effettuate una efficace ricognizione e scoprirete quante cose potete eliminare, con qualche utile ricavo. Ad esempio potreste decidere di liberarvi di oggetti ed indumenti che giacciono dimenticati da più di due stagioni.

Le cose che non servono nei nostri armadi. Possiamo farne a meno, e magari oltre che venderle scambiarle o donarle
Abiti con taglie sbagliate o superate? Via. Scarpe che non abbiamo usato perché non ci piacciono: che aspettiamo via? Maglieria, biancheria, cappelli, coperte, tende, lana, tessuti in genere, scarpe appaiate, giacche e giacconi, borse, cinture, indumenti in pelle in genere... Il guardaroba si libera, lo spreco si azzera e qualcuno sarà felice.

Le cose da eliminare senza rimpianti per evitare sprechi e disordine in casa e recuperare spazio.
Elettrodomestici, mobili scatole vuote, una bici che abbiamo cambiato con l’ultimo modello, un motorino che e li fermo perché i nostri figli non usano più: sono tantissime le cose che non ci servono e che continuiamo comunque ad accumulare in casa..

Far durare di più materiali e oggetti creando nuove opportunità per un’economia più circolare è interesse di tutti, in primo luogo per il nostro ambiente. Ci siamo stancati dell’usa e getta, vogliamo più qualità e durata nel tempo.

Carica nel bagagliaio dell’auto tutti gli oggetti che meritano una nuova opportunità e partecipa al Grosseto Car Boot Sale OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE.
Vi aspettiamo in viale Zuppardo al parco Giotto dalle ore 08:00 al tramonto.
Sono benvenuti anche gli artisti/artigiani che vorranno cogliere l'occasione per proporre i propri lavori.

Totale 1 commenti

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento