Cultura & Società

Cultura & Società stampa

Investire nel trading online sta diventando una possibilità sempre meno rischiosa man manco che il tempo passa: si è passati da percentuali estremamente negative all'inizio della seconda decade del secolo, con l'80% degli investimenti che finivano in perdita, a percentuali decisamente migliori.

Al giorno d'oggi, elettrodomestici e articoli di elettronica sono considerati sempre più determinanti  per una buona qualità della vita. Senza tirare in ballo elementi quasi necessari, soprattutto all'interno di un nucleo familiare esteso, quali ad esempio la lavatrice o la lavastoviglie, è inutile negare che i tanti dispositivi presenti sul mercato spesso e volentieri riescono a semplificare la nostra quotidianità.

«Oggi voglio andare al mare, anche se non è beeello». Quante volte abbiamo sentito in radio questo ritornello: e adesso il tormentone di Coez arriva a Firenze. A pochi mesi dall’uscita del nuovo album «È sempre bello» (Carosello Records) approda giovedì 7 novembre (ore 21) al Mandela Forum, per uno dei concerti più attesi della stagione indoor. Portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo cantautorato italiano, Coez (vero nome: Silvano Albanese) propone due ore di musica.