Cultura & Società
stampa

Abbigliamento Bellerose per bambini: come affrontare l’autunno e l’inverno con i capi giusti

Ci sono dei marchi che mettono a disposizione una vasta gamma di capi per bambini perfetti per quando calano le temperature: uno di questi è Bellerose, che propone numerosi indumenti senza tempo ideali sia per i bimbi sia per le bimbe.

Percorsi: Economia
Moda bambini

Difendere i più piccoli dai primi freddi è essenziale, e gli articoli firmati Bellerose soddisfano appieno questa esigenza. Stiamo parlando di felpe, maglie e giubbotti confezionati con i migliori tessuti, caldi e confortevoli, una vera e propria coccola per il bambino in autunno e in inverno.

Bellerose è un brand abbastanza recente, in quanto nasce alla fine degli anni ’80: eppure già rappresenta un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento per infanzia e adolescenza. Lo stile vintage è quello preso come modello, ma è reinterpretato in ottica originale e moderna.

I prodotti Bellerose su cocochic.it

Ti abbiamo incuriosito con la nostra introduzione e desideri acquistare i vestiti Bellerose? Ti consigliamo lo shop di Cocochic, un concept store creato da due mamme amiche tra loro, Giulia e Claudia.

Alla base di questo negozio online c’è un profondo amore per la moda, per la cura dei dettagli e per la bellezza della lavorazione sartoriale. Inoltre, ogni singolo capo è realizzato nel rispetto dell’ambiente e, oltre a essere comodo ed elegante, è anche ecologico.

I giubbotti Bellerose

Quando l’estate è ormai finita, non c’è nulla di meglio di un soffice giubbotto. Su cocochic.it hai la possibilità di comprare giubbotti di elevata qualità, che proteggeranno il tuo bambino dalle basse temperature e lo avvolgeranno in un morbido abbraccio.

Per esempio, Bellerose offre giubbotti in poliestere: questi sono idrorepellenti, un must per le lunghe giornate di pioggia. L’interno è in ecopelliccia, una caratteristica che rende tali giubbotti ancora più piacevoli da indossare.

Uno dei giubbotti Bellerose per bambini più popolari tra le mamme e i papà è quello blu con cappuccio e coulisse nascoste. Un modello versatile, eccellente per maschietti e femminucce, con grandi tasche, polsini antivento e ottima vestibilità. Essendo in poliestere, questo giubbotto è una scelta ecosostenibile ed è un autentico emblema di comodità.

In alternativa, puoi regalare a tuo figlio un parka Bellerose. Che ne dici di quello verde militare, oversize, con esterno in cotone e nylon e interno in ecopelliccia? Completa il quadro un’apertura frontale con zip e automatici, grazie alla quale il giubbotto risulta pratico e agevole da mettere e togliere.

Dalle felpe alle maglie a girocollo

Ogni outfit diventa unico con la felpa giusta: quelle Bellerose sono semplici eppure eleganti, sono sportive ma strizzano l’occhio allo stile casual. Si tratta di capi esclusivi, che si integrano senza problemi in tutti i guardaroba e sono adatti tanto ai bambini quanto alle bambine.

Ci sono felpe con zip, che possono essere anche utilizzate a mo’ di giacca, e felpe classiche con scritta sul davanti. Siamo a metà strada tra l’ambito dello streetwear e l’ispirazione vintage. Chiaramente per queste felpe si usano solo tessuti green, come il cotone.

Non dimentichiamo i girocollo, che i più piccoli apprezzano molto di più rispetto ai maglioni a collo alto. I girocollo Bellerose sono a volte in cotone, altre volte in angora e nylon. Troverai articoli più indicati per l’autunno, e altri perfetti per la stagione invernale.

Anche a livello di tonalità e textures hai la massima libertà di scelta. Spesso i motivi sono geometrici, ma non mancano girocollo a tinta unita. Prima dell’acquisto potresti parlarne con il tuo bambino, per capire quale prodotto rispecchia di più le sue preferenze e i suoi gusti!

I pantaloni

Come ciliegina sulla torta, la mise del tuo bimbo sarà valorizzata da un pantalone di qualità. Che ne pensi di un modello in cotone blu scuro? Un colore che si abbina bene praticamente con tutto, e che costituisce un evergreen per lo stile casual e per quello sportivo.

Sono ideali, poi, i jeans dal taglio vintage, unisex e incredibilmente confortevoli. Sotto le felpe sono consigliati anche i panta-cargo, in twill di cotone, con tasche oblique e coulisse in vita a contrasto. Impossibile non sentirsi alla moda con un pantalone di questo tipo.

Nel complesso, il marchio Bellerose propone tutto ciò che serve per vestire un bambino quando il clima si fa più fresco!

Abbigliamento Bellerose per bambini: come affrontare l’autunno e l’inverno con i capi giusti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento