Cultura & Società
stampa

BargaJazz “in scepe”, a suon di musica per i sentieri di Barga

Iniziativa inedita per il BargaJazz Festival: 1 e 15 agosto, in collaborazione con “Barga per vie e sentieri”, Pro Loco e BargaJazz Club, due concerti “nella scepe” sul percorso degli antichi sentieri nei dintorni di Barga.

Percorsi: Cultura - Festival
Nicolao-Valiensi, foto Klangblende

Domenica 1 Agosto Nicolao Valiensi presenterà, sulla mulattiera di Sommocolonia nei pressi dell'oratorio di S. Rocchino, il suo concerto in a solo “I misteri della luce”. La giornata prenderà il via alle ore 9:00 dal centro di Barga. Dopo una breve passeggiata si raggiunge Il luogo del concerto, previsto per le ore 10:30. Sulla via del ritorno, per chi lo desidera, sarà possibile effettuare un pranzo degustazione presso l'agriturismo Al Benefizio in Località Ronchi, prenotazioni 347 2703 624, info@albenefizio.it.

" target="_blank">

Domenica 15 di Agosto, presso le storiche cave medicee del diaspro di Barga, sarà la volta del quartetto di Sax “Fat Fingers Sax Quartet” con Rossano Emili, Alessandro Rizzardi, Renzo Telloli e Moraldo Marcheschi. Anche in questo caso, partenza alle ore 9:00 da Piazza Pascoli in Barga e concerto previsto per le 10:30 dopo passeggiata. Al ritorno sarà possibile pranzare in uno dei numerosi ristoranti tipici del centro storico.

La partecipazione ai concerti “in scepe” è gratuita. Per info: www.bargajazz.it  - info@bargajazz.it

Fonte: Comunicato stampa
BargaJazz “in scepe”, a suon di musica per i sentieri di Barga
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento