Cultura & Società
stampa

Bivigliano, una giornata dedicata ai bambini Saharawi

Sabato 21 luglio a Bivigliano presso il Circolo La Famiglia una giornata dedicata ai bambini «ambasciatori di pace» del Saharawi grazie a un evento dal titolo «Evoluzioni» organizzato da Laura Tasselli referente e in collaborazione con il Gruppo Volontari del Comune di Vaglia, «L'Ape» per il progetto amicizia con il Popolo Saharawi, il ricavato dei contributi raccolti andranno a favore del viaggio dei bambini Saharawi.

Percorsi: Saharawi
Popolo Saharawi

Le iniziative della giornata saranno presentate a partire dalle 9. 15 alla presenza di Camilla Santi assessore alle Politiche sociali del Comune di Vaglia. Dalle 10 alle 12.30 laboratorio di Arteterapia «Le radici e le ali» rivolto a tutti, le iscrizioni entro il 18 luglio al numero 335.7754213 condotto da Laura Tasselli e alle 13 pranzo, prenotazioni al numero 338.7653919.

Dalle 16 alle 18 incontro con il pubblico e presentazione del libro «Karim e le Api» con interventi del Gruppo Volontarie «L'Ape», Fabio Gimignani editore e Sandro Volpe coordinatore toscano sostegno RASD, alle 18.45 un albero di gelso nei Giardini di Bivigliano verrà dedicato a Karim a seguire uno spettacolo per i bambini e alle 21 la lettura della favola «Karime e le api» al lume di candela.

Nel corso della giornata mostra fotografica e filmati Saharawi e mostra delle illustrazioni del libro.

Bivigliano, una giornata dedicata ai bambini Saharawi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento