Collagene: cos’è e perché è importante per il benessere e la salute dell’organismo
stampa

Perchè utilizzare shopper personalizzate: i consigli

Le borse personalizzate sono perfette da regalare come gadget aziendali perchè sono low cost ma permettono grande visibilità. Scopri tutti i vantaggi

Percorsi: Economia
Shopper

Shopper personalizzate: uno dei gadget più amati

Per dimostrare a qualcuno l’importanza che riveste per noi, non c’è niente di meglio di un regalo.

Quando ci viene fatto un pensiero, soprattutto se inaspettato, siamo pervasi da un sentimento di gratitudine verso colui che ce lo ha fatto e abbiamo voglia di contraccambiare l’attenzione ricevuta.

Fin da piccoli ci hanno insegnato che prendere senza restituire è sbagliato” – come spiega il dott. Robert Cialdini siamo portati naturalmente e culturalmente a ricambiare i favori che ci vengono fatti.

Per dimostrare il principio della reciprocità, il professore ha condotto un studio, quello del cameriere e della mentina. I camerieri che portavano insieme al conto una mentina, ricevevamo mediamente una mancia più alta. Questo perché il cameriere, agli occhi dei clienti, aveva offerto loro qualcosa di speciale. Per questa ragione si sentivano in debito e davano qualcosa in più rispetto a ciò che avrebbero dato normalmente.

Questo principio, alla base del comportamento umano, se sfruttato adeguatamente può determinare un incremento delle vendite. Ecco perchè negli anni è stato sfruttato da aziende e imprese che decidono di farsi pubblicità tramite la PTO ( pubblicità tramite oggetto).

I gadget personalizzati hanno tutte le carte in regola per essere dei mezzi pubblicitari più che essenziali in una campagna di marketing. Tutte le aziende infatti dovrebbero destinare una parte del loro budget alla creazione di una linea di merchandising promozionale.

Per far sì che che si possano raggiungere gli effetti desiderati però, occorre scegliere il giusto articolo per la promozione aziendale.

Ci sono veramente molte opportunità nel mondo della pto ma una degli oggetti più amati e che hanno un grande ritorno in termine di visibilità e di conseguenza, di investimento sono le shopper personalizzate.

Le borse di tela infatti si prestano a tantissimi utilizzi e sono fondamentali per le aziende che decidono di partecipare ad una fiera o un evento.

Possono essere riempite con materiale pubblicitario, cataloghi o anche altri gadget personalizzati.

Ma non finisce qui! Le classiche shopper con manici lunghi sono efficaci anche per tanti altri motivi; vediamoli tutti.

Borse in tela personalizzate: i vantaggi che puoi ottenere

Uno dei vantaggi che offrono le shopper in tela è sicuramente quello che possono essere personalizzate; offrono infatti una vasta area per stampare il tuo logo o slogan che può essere visto da tantissime persone. Qualunque azienda può scegliere di pubblicizzarsi con le pratiche borse in tela che possono essere un investimento molto redditizio con un piccolo budget inoltre permettono di essere utilizzate per tantissimo tempo.

Si tratta di un gadget promozionale di grande qualità ed utilità e possono essere adatte a svariati utilizzi: le vediamo nei supermercati per riporre la spesa ma le vediamo anche sfilare per le città come dei veri e propri accessori moda.

Sì perchè le classiche shopper con manici lunghi sono diventate trendy, alzi la mano chi non ne ha almeno una che utilizza con un abbigliamento minimal. Possono essere indossate anche da ragazzi; pratiche e comode occupano poco spazio, si piegano in 4 e possono essere riposte ovunque, anche in macchina o nel motorino.

Sono Eco e sostenibili, realizzate in cotone sono fondamentali per sostituire la plastica. Si trovano in commercio shopper di tanti materiali green: dal cotone biologico alla iuta fino ad arrivare al sughero. E’ importante sottolineare come il preferire una borsa in cotone può aiutare concretamente il nostro pianeta e rispettarlo.

Possono veicolare messaggi motivazionali, accattivanti o di denuncia ecco perchè sono articoli promozionali perfetti per essere personalizzati. Le più vendute, da sempre, sono senza dubbio le classiche borse in cotone naturale, ecrù, con i manici lunghi ( di solito 30cm) , stampate a colori o in bianco e nero. Ma ne esistono di tanti altri tipi che si differenziano per forma, capienza e grammatura del cotone. Se necessiti di una tote bag che sia più grande delle solite shopper puoi orientarti verso i modelli con soffietto, scelte soprattutto da negozi di calzature o abbigliamento.

Anche per questo tipo di gadget aziendali è fondamentale la qualità sia del prodotto sia della stampa, ecco perchè dobbiamo affidarci a specialisti del settore che possano consigliarci il giusto articolo con il budget richiesto!

Fonte: Comunicato stampa
Perchè utilizzare shopper personalizzate: i consigli
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento