Cultura & Società
stampa

Cucina in tv: il cacciucco toscano in diretta su Raiuno

Giovedì 22 marzo a «Buono a Sapersi», alle 11.05 su RAI UNO, con Elisa Isoardi si parlerà di zuppa di pesce: non mancherà un collegamento in diretta con l’inviato Umberto Salamone, da un ristorante pescheria di Forte dei Marmi (LU), alla scoperta dei segreti del cacciucco.

Percorsi: Tv
Cucina in tv: il cacciucco toscano in diretta su Raiuno

Giovedì 22 marzo a “Buono a Sapersi”, alle 11.05 su RAI UNO, con ELISA ISOARDI si parlerà di ZUPPA DI PESCE, ricca di omega 3 e utile contro i valori elevati di trigliceridi nel sangue.

RICCARDO MURARI, veterinario, illustrerà le varietà regionali della zuppa di pesce. SARA CORDARA, nutrizionista, ne spiegherà i benefici, consigliando i pesci più salutari. Il Professor FRANCESCO PRATI, Primario di Cardiologia all’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, motiverà come gli omega 3 della zuppa di pesce possono aiutarci a tenere i valori dei trigliceridi nella norma. SHADY HASBUN, maestro di cucina, mostrerà due modi di preparare la zuppa di pesce con la piadina romagnola. Gli farà eco il maestro di cucina FABIO TACCHELLA, che preparerà una zuppa di pesce e peperoni.

Non mancherà un collegamento in diretta con l’inviato UMBERTO SALAMONE, da un ristorante pescheria di Forte dei Marmi (LU), alla scoperta dei segreti del cacciucco. Spazio anche al “borsino” della spesa, con le quotazioni di Mr. Prezzo, CLAUDIO GUERRINI, dai banchi del “Mercato delle Erbe” di Bologna 

Fonte: Comunicato stampa
Cucina in tv: il cacciucco toscano in diretta su Raiuno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento