Cultura & Società
stampa

Domani su Tv2000 Licia Colò ci porta a Bali, in Quebec e in Transilvania

In un momento così difficile, torna in diretta anche questa settimana “Il Mondo Insieme”, in onda domani domenica 5 aprile alle 15.20 su Tv2000 (Canale 28) per far sognare e “viaggiare” i telespettatori.

Percorsi: Tv - Tv2000
Licia Colò

Il programma di Licia Colò farà tappa con i suoi splendidi reportage a Bali, isola meravigliosa dalle mille sfaccettature, in Quebec con la sua natura “colorata”  e a Tirana, una città tra passato e futuro. Inoltre la magica Transilvania con le sue città medievali verrà raccontata da Alessandro Antonino ne “I Viaggi di Ant”.

Questa settimana in collegamento con Licia Colò: Keldi Kadiu, il ballerino albanese diventato volto popolare della tv commenterà l'aiuto che l'Albania sta dando all'Italia in questo difficile momento e Federica Laurenzo, giovane volontaria del progetto "Per Padova noi ci siamo" che porta farmaci e la spesa agli anziani. Inoltre, Ilaria Denizhan Cafaro, giornalista a Londra per l'emittente televisiva Channel 4 che racconterà com'è la situazione nel Regno Unito e don Giovanni Zaccaria, professore di teologia della Pontificia Università della Santa Croce di Roma, parlerà del ruolo fondamentale dei sacerdoti in questo momento difficile, soprattutto negli ospedali.

E ancora, un messaggio speciale da Federico Morisio, campione di windsurf che ha deciso di aiutare l’associazione ambientalista “Marevivo”  per sensibilizzare le persone ad avere maggiore rispetto del mare. Son Pascal, musicista originario di Battipaglia diventato molto famoso in Kazakistan, racconterà come vive questi giorni in Marocco dove è rimasto bloccato a causa del Coronavirus.

Tornano i dolci del pasticciere Antonio Ventieri e la musica della Trichorus band che ha omaggiato il grande Lucio Battisti suonando a distanza.

Fonte: Comunicato stampa
Domani su Tv2000 Licia Colò ci porta a Bali, in Quebec e in Transilvania
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento