Cultura & Società
stampa

I gadget tech che rendono lo Smart Working perfetto

Lavorare a casa in Smart Working può essere piuttosto stressante, soprattutto se non abbiamo quei gadget tech che possono facilitare alcune azioni. In realtà, svolgere il proprio lavoro dall’home office può essere divertente: l’importante è strutturare gli orari, schedulare le urgenze e riuscire a ritagliarsi del tempo per sé. La tecnologia ci può venire in aiuto con alcuni gadget tecnologici utili e facili da usare!

Percorsi: Economia
Smart working

Il grande problema dello Smart Working è indubbiamente la routine che si viene a creare, l’abitudine. Ci sono però alcuni accessori che agevolano lo Smart Working e che vanno anche a prevenire alcuni problemi. Abbiamo pensato di offrire una comoda lista per scegliere i prodotti tech più interessanti.

Dove acquistarli, però? Per fortuna, ancora una volta la tecnologia ci viene in aiuto: sul web troviamo tante piattaforme dove fare shopping tech online senza pagare un costo eccessivo: utilizzando il codice sconto Mediaworld puoi rendere il tuo Smart Working perfetto e a prova di budget.

Stazione di ricarica, il gadget tech che tutti amano

In commercio troviamo numerose stazioni di ricarica, perché permettono di ricaricare ogni device esistente, dallo smartphone fino allo smartwatch. Dopotutto, gli amanti della tecnologia non rinunciano ai nuovi gadget, anzi. Le stazioni di ricarica sono vendute in vari stili, dal minimal al rustico in legno.

Tazza smart che controlla la temperatura

Riusciamo a immaginare di lavorare senza caffè? No, è praticamente impossibile. Certo, c’è chi preferisce il tè, ma in ogni caso la tazza smart che regola la temperatura è ciò di cui abbiamo assolutamente bisogno. Terrà calda la bevanda al suo interno e noi potremo fare una pausa senza stressarci.

Lampada da scrivania con base wireless

Strutturare il proprio home office è essenziale: abbiamo bisogno di alcuni gadget tech che ci consentano di lavorare al meglio. Che cosa non può mancare sulla scrivania? Una lampada di modeste dimensioni, magari con una base wireless. Facilita la ricarica e presenta un design molto moderno.

Timer per la pausa

A volte, quando lavoriamo da casa, ci dimentichiamo di staccare. È un problema, perché tecnicamente essere in Smart Working potrebbe rendere più scorrevole il lavoro, ma in realtà abbiamo bisogno di una capacità organizzativa di base, da affinare con il tempo. Il timer ci aiuta a ricordarci le pause, lo stacco, per poi lavorare al meglio, di certo più rilassati.

Fascia massaggiante

Stare seduti per troppo tempo al PC ha i suoi svantaggi, dobbiamo dirlo. Pertanto, avere la possibilità di usufruire di una fascia massaggiante è l’ideale per prevenire qualsiasi fastidio alla cervicale e alla schiena. È utile anche per evitare che possa esplodere il mal di testa al termine della giornata lavorativa.

Cuffie con microfono e webcam

Lavorando in Smart Working, ci ritroviamo spesso a fare delle call con i nostri capi e i colleghi per un aggiornamento sui progetti, per un corso di formazione. Pertanto, non può proprio mancare un oggetto tech indispensabile: la cuffia con microfono e webcam. Semplice da usare, per chi lavora in Smart Working, è irrinunciabile.

Stampante portatile

I dispositivi tecnologici sono sempre più leggeri, comodi e portabili. È il caso della stampante portatile, che è un vero e proprio must da non lasciarsi sfuggire. Può essere persino trasportata persino in borsa. Le sue dimensioni sono ridotte, ma la qualità di stampa è impeccabile.

Tappetino multi-funzione

Anche i classici tappetini per mouse si sono “svecchiati” sono diventati più tech. In particolare, in commercio, troviamo dei modelli che all’occorrenza diventano degli organizer. Possiamo aggiungere post-it, programmare l’agenda giornaliera o settimanale. Diventano addirittura dei comodi taccuini per appunti.

Con l’acquisto dei migliori gadget per lo Smart Working, abbiamo modo di rilassarci e di organizzare il lavoro e il nostro tempo libero: organizzando tutto al meglio, al termine della giornata saremo più rilassati e pronti per staccare la spina, in tutti i sensi.

I gadget tech che rendono lo Smart Working perfetto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento