Cultura & Società
stampa

L'Estate fiesolana in scena al Teatro Romano anche a settembre

Il cartellone dell'Estate fiesolana prosegue con una programmazione nel mese di settembre. La prevendita è attiva da oggi venerdì 19 giugno online www.estatefiesolana.it  e presso la biglietteria del Teatro Romano di Fiesole, aperta dalle 9.00 alle 18.30 tutti i giorni.

Percorsi: Cultura - Fiesole - Spettacoli
Il programma di settembre

Due le serate in collaborazione con Music Pool: martedì 1 settembre FIRENZE SEGNA con Massimiliano Larocca, Mago Santo, Giorgia Del Mese, Andrea “Zanza” Zingoni e sabato 5 settembre SUPERNOVA DISCHI NIGHT con musicisti emergenti come No-run, Nicol, Jungle Giulia, Ethan, Giova.

Il Teatro Puccini presenta tre serate: ALESSANDRO BENVENUTI lunedì 7 settembre in PANICO MA ROSA (dal diario di un non intubabile),  CLAUDIO BISIO e GIGIO ALBERTI, con la lettura spettacolo dal romanzo di Federico Baccomo, #MA TU SEI FELICE? venerdi 18 settembre e lo spettacolo tratto dal libro di Cesare Pavese LA LUNA E I FALÒ' mercoledì 9 settembre diretto da Paolo Briguglia e interpretato da Andrea Bosca.
Terza replica per Alessandro Riccio venerdì 11 settembre con GLI ANNI VERDI in collaborazione con ORT.In scena anche la musica con due concerti: COLAPESCEDIMARTINO 12 settembre e DAVIDE BOOSTA DI LEO martedì 15 settembre in BOOSTOLOGY.

A TEATRO IN SICUREZZA

Tutti gli eventi in programma al Teatro Romano saranno svolti nel rispetto delle disposizioni in vigore per garantire la tutela degli spettatori. La capienza del teatro è ridotta, il personale di sala assisterà il pubblico per il mantenimento della distanza tra le persone, le sedute non sono dotate di cuscino ma è consentito portarne uno proprio da posizionare al posto assegnato.

Fonte: Comunicato stampa
L'Estate fiesolana in scena al Teatro Romano anche a settembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento