Cultura & Società

«Magico elisir», torna il grande spettacolo di Natale del Meyer

Torna anche quest’anno lo spettacolo natalizio organizzato dalla Fondazione Meyer e come sempre lo fa in grande stile.

Al Teatro Comunale di Firenze lunedì 23 dicembre, alle 20.30, andrà in scena “Magico Elisir”,spettacolo portato in scena dalla compagnia Venti Lucenti in coproduzione con il Teatro del Maggio Musicale, apprezzatissimo dai piccoli ma adatto anche ai grandi.

L’ingresso è gratuito con invito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Basta scaricare l’invitodal sito dell’ospedale (www.meyer.it/meyerpermeyer) oppure ritirarlo direttamente presso la Fondazione Meyer (Viale Pieraccini 24, prima palazzina davanti al parcheggio, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16.30).

L’invito è valido per l’ingresso gratuito di due persone adulte, ma i bambini in più saranno i benvenuti. E ad aspettarli troveranno una sorpresa: nel foyer del teatro ci saranno i Vitamini, amatissimi pupazzi della campagna realizzata dalla Fondazione in partnership con Unicoop Firenze, che per l’occasione si presenteranno ai piccoli in versione animata e si faranno fotografare con loro.  Sarà presente ancheMukki Latte, che distribuirà i suoi prodotti gratuitamente.

Gli amici del Meyer sono dunque tutti invitati: appuntamento alle 20.30 di lunedì al Teatro Comunale di Firenze (Corso Italia 16). Lo spettacolo si inserisce nel progetto “Meyer Teatro” portato avanti dall’Ospedale.