Cultura & Società
stampa

Massa, incontro sulla famiglia con il senatore Simone Pillon

Il comitato «Difendiamo i nostri figli» di Massa, insieme a «Generazione famiglia» e «famiglia, scuola educazione» di Pisa, organizzano per venerdì 26 ottobre alle ore 21, presso il Parco della Comasca in via Ronchi a Massa, un incontro con il senatore Simone Pillon.

Percorsi: Famiglia - Massa
Famiglia

Il dibattito ruoterà attorno al tema «La famiglia al centro della ripresa valoriale» e sarà introdotto e coordinato dall’avvocato Aldo Ciappi, presidente del comitato «Famiglia, scuola, educazione» di Pisa, membro del Centro Studi Rosario Livatino. Il senatore Pillon, avvocato cassazionista, è tra gli organizzatori dei tre Family Day, socio fondatore del Comitato Difendiamo i nostri figli, eletto al Senato della Repubblica tra le fila della Lega, primo firmatario del ddl sull’affido condiviso, in discussione in Parlamento.

Fonte: Comunicato stampa
Massa, incontro sulla famiglia con il senatore Simone Pillon
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Avatar
Silvio Pammelati 25/10/2018 13:34
Giurisprudenza - Le novità sull'affido condiviso
Il Tempo (ed. Nazionale) del 21/10/18 pag. 21
Giurisprudenza
Le novità sull'affido condiviso
Vincenzo Bassi, responsabile giuridico del Forum, ha recentemente criticato il ddl Pillon riforma dell'affido condiviso perchè, a sua detta, elimina le differenze tra padre e madre. Non si capisce tale opinione. Il Ddl Pillon cosi come la legge 54/2006 non fa favoritismi tra generi sessuali di cui non fa giustamente alcun cenno. Usa il termine "genitori" e fonda una parità di frequentazioni coi figli. Qui andrebbe modificato: se uno dei due genitori non lavora - nè ha lavorato durante la convivenza - andrebbe favorito sul piano delle frequentazioni perchè ha più tempo a disposizione per i figli. Silvio Pammelati (Roma)

Totale 1 commenti

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento