Massa, incontro sulla famiglia con il senatore Simone Pillon
Il comitato «Difendiamo i nostri figli» di Massa, insieme a «Generazione famiglia» e «famiglia, scuola educazione» di Pisa, organizzano per venerdì 26 ottobre alle ore 21, presso il Parco della Comasca in via Ronchi a Massa, un incontro con il senatore Simone Pillon.

Il dibattito ruoterà attorno al tema «La famiglia al centro della ripresa valoriale» e sarà introdotto e coordinato dall’avvocato Aldo Ciappi, presidente del comitato «Famiglia, scuola, educazione» di Pisa, membro del Centro Studi Rosario Livatino. Il senatore Pillon, avvocato cassazionista, è tra gli organizzatori dei tre Family Day, socio fondatore del Comitato Difendiamo i nostri figli, eletto al Senato della Repubblica tra le fila della Lega, primo firmatario del ddl sull’affido condiviso, in discussione in Parlamento.
Forse ti può interessare anche:
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento
Giurisprudenza
Le novità sull'affido condiviso
Vincenzo Bassi, responsabile giuridico del Forum, ha recentemente criticato il ddl Pillon riforma dell'affido condiviso perchè, a sua detta, elimina le differenze tra padre e madre. Non si capisce tale opinione. Il Ddl Pillon cosi come la legge 54/2006 non fa favoritismi tra generi sessuali di cui non fa giustamente alcun cenno. Usa il termine "genitori" e fonda una parità di frequentazioni coi figli. Qui andrebbe modificato: se uno dei due genitori non lavora - nè ha lavorato durante la convivenza - andrebbe favorito sul piano delle frequentazioni perchè ha più tempo a disposizione per i figli. Silvio Pammelati (Roma)
Totale 1 commenti