Cultura & Società
stampa

Montepulciano in gospel con "The Voices Of Victory"

Il Toscana Gospel Festival arriva a Montepulciano nella monumentale cornice della Cattedrale di Santa Maria Assunta in Piazza Grande, domenica 29 dicembre alle ore 21,15. In scena il coro The Voices of Victory. Ingresso libero.

Percorsi: Montepulciano - Musica - Toscana
Il coro gospel The Voices of Victory

The Voices of Victory è una formazione gospel proveniente dalla città di Orlando, in Florida, quel profondo sud degli Stati Uniti nei quali la grande musica gospel è nata.
Profondamente religiosi, i VOV sono nati nelle parrocchie battiste e hanno col tempo assunto un ruolo di rilievo nella musica della comunità religiosa della loro città.

Grazie al loro talento, dal piccolo ambito delle Churches sono arrivati prima ai principali luoghi di musica cittadini (fissa la loro presenza la domenica mattina per il "Sunday Brunch" alla House of Blues di Orlando) poi in tutti gli Stati Uniti, fino ad essere inviati, in veste di coristi, sui palchi dei più notevoli artisti della scena pop e gospel.
Il concerto di Montepulciano è realizzato con il sostegno del Comune di Montepulciano, della Regione Toscana e del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America e con il contributo di Unicoop Firenze e Caffè River.

Info: Officine della Cultura - tel. +39 0575 27961 - info@toscanagospelfestival.net
Segui il programma www.toscanagospelfestival.net

Fonte: Comunicato stampa
Montepulciano in gospel con "The Voices Of Victory"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento