Cultura & Società
stampa

Musica: a Firenze bagno di folla per i Modà

Il bagno di folla continua e Firenze e non fa eccezione. Arrivano i Modà e saranno in migliaia ad attenderli venerdì 2 e sabato 3 dicembre al Mandela Forum. 

Percorsi: Firenze - Musica - Spettacoli - Toscana
Musica: a Firenze bagno di folla per i Modà

La prima data è ormai esaurita da giorni mentre restano biglietti per l’appuntamento di sabato 3 dicembre (ore 21 – tagliandi da 33,91 a 52,17 euro – posti numerati e parterre in piedi – prevendite  Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it  tel. 055 210804 e TicketOne www.ticketone.it  tel. 892 101; info tel. 055.667566 - www.bitconcerti.it  - www.fepgroup.it ). 
Non è da meno la scenografia, con tre maxi-schermi e un palco con passerella per contatti ravvicinati col pubblico, in un tripudio di luci ed effetti speciali. Al centro ovviamente lui, Kekko Silvestre, che dopo una spassosa clip-intro, apre lo show in versione boxer, con tanto di guantoni e accappatoio, mentre sale l’adrenalina e sul palco trovano posto anche le chitarre di Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni, Stefano Forcella al basso e Claudio Dirani alla batteria.
Rock e romanticismo si intreciano, mentre scorrono le note di “Tappeto di fragole”, “Passione maledetta”, “Gioia”, “Se si potesse non morire”, “Arriverà”, “Sono già solo” e ovviamente “Piove ormai da tre giorni”, il nuovo singolo che ha anticipato il confanetto “Passione Maledetta 2.0”.
In uscita proprio il 2 dicembre, “Passione Maledetta 2.0” contiene 2 cd e 2 dvd: il pluriacclamato “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con dieci brani inediti, “Passione Maledetta 2.0”, un DVD con il live a San Siro di Giugno 2016, e uno con backstage del live e contenuti speciali.
Per i fan toscani, intanto, una buona notizia: il tour primaverile 2017 partirà il 3 marzo dal Modigliani Forum di Livorno.

Fonte: Comunicato stampa
Musica: a Firenze bagno di folla per i Modà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento