Cultura & Società
stampa

Padre Bernardo Gianni a Villa del Palco a Prato per riflettere sul cammino interiore

L’importanza del cammino interiore per accrescere la qualità delle relazioni e trasformare positivamente le comunità in cui viviamo. Sarà questo il tema al centro della riflessione che padre Bernardo Gianni terrà sabato (31 luglio) alle 20.30 al monastero di San Leonardo al Palco (via del Palco 228, Prato).

Percorsi: Cultura - Prato
Padre Bernardo

Padre Gianni, uomo di grande cultura e di profonda spiritualità, e originario proprio di Prato, è l’abate di San Miniato al Monte, da sempre un punto di riferimento spirituale e culturale per la città di Firenze, ed è alla guida di un’importante comunità monastica.

La riflessione, che si svolgerà nel contesto dell’ultimo modulo formativo del master “Leadership e spiritualità. Cambiare se stessi e cambiare il mondo"( https://ricostruirelavita.it/master-in-leadership-e-spiritualita/ ), sarà seguita da un concerto de “Gli Armonici Ricostruttori” ispirato a musica e canti provenienti da diverse tradizioni spirituali. La performance del gruppo musicale, nato del 2015 (https://www.armoniciricostruttori.it/chi-siamo/ ), sarà intervallata dai racconti del poeta fiorentino Massimiliano Bardotti.

La serata è a ingresso libero e aperta a tutti e si svolgerà all’aperto nel pieno rispetto delle normative anti-contagio.

Fonte: Comunicato stampa
Padre Bernardo Gianni a Villa del Palco a Prato per riflettere sul cammino interiore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento