Cultura & Società
stampa

Porcini e zucca gialla: lo chef stellato Gaetano Trovato da Siena alla Prova del Cuoco

Nella puntata di lunedì 14 gennaio della prova del Cuoco su Raiuno spazio alla creatività dello chef stellato Gaetano Trovato da Siena, che preparerà un saporito crumble di porcini con crema di zucca gialla. Si inizierà parlando del prodotto del giorno, i porri, con il tecnico agrario Sonia Donati da Firenze, che svelerà tutte le proprietà di questo prezioso ortaggio

Percorsi: Tv
Porcini e zucca gialla: lo chef stellato Gaetano Trovato da Siena alla Prova del Cuoco

Nel “duello all’italiana” di mezzogiorno gli chef ivan giavarini da brescia e stefano pinciaroli da firenze si sfideranno nella rivisitazione di un piatto tipico del golfo di napoli: il coniglio all’ischitana. Per la rubrica “cucina mia”, la chef bolognese alessandra spisni preparerà delle squisite caramelle ripiene con rapa rossa e mandorle.

Prima “manche” per i nuovi protagonisti de la prova del cuoco: i concorrenti anna lisa calandrini da forlì e antonello verolla da salerno se la giocheranno a colpi di ricette, affiancati dagli chef emanuele vallini da livorno e stefano callegaro da rovigo. A giudicarli lo chef stellato gaetano trovato, l’esperto enogastronomico marco bolasco e - “giurato per un giorno” – il conduttore televisivo federico quaranta. Tornerà immancabile il “borsino” della spesa” di mr. prezzo, claudio guerrini, con il suo report quotidiano dai banchi del mercato “rosati” di foggia.

Porcini e zucca gialla: lo chef stellato Gaetano Trovato da Siena alla Prova del Cuoco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento