Cultura & Società
stampa

Prato, l'informazione in tempo di guerra. Domani incontro con Marco Tarquinio

Domani, sabato 25 giugno, alle 10 presso Villa al Palco, Via del Palco 228 a Prato si terrà l'incontro dal titolo  “L’informazione al tempo della guerra. Il giornalismo oggi tra le insidie delle fake news ed il rischio del pensiero unico” con Marco Tarquinio. Il Direttore di Avvenire sarà intervistato da Gianni Rossi direttore di Tv Prato.

Locandina incontro

L'iniziativa di domani è la prima di una serie di incontri organizzati dall'Associazione culturale 'Punto d'incontro' che si terranno da settembre in pianta stabile al Teatro Borsi di Prato con l'intento di approfondire argomenti di attualità e temi etici invitando i protagonisti e personaggi che a livello nazionale affrontano in modo diverso tra loro e anche controcorrente tali argomenti trovando un momento di confronto e di incontro, appunto, tra le varie posizioni.
L'associazione, presieduta da Gianni Taccetti e con Marco Duradoni come vice, si ispira ai valori della dottrina sociale della Chiesa e partendo da questi valori dibattere in modo libero e laico le questioni controverse del nostro tempo.

Fonte: Comunicato stampa
Prato, l'informazione in tempo di guerra. Domani incontro con Marco Tarquinio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento