Cultura & Società
stampa

Premio Santo Stefano a Prato, arrivate oltre cinquanta candidature di aziende

Si sono chiuse le segnalazioni delle aziende meritevoli di vincere la tredicesima edizione del Premio Santo Stefano, il riconoscimento che la città di Prato conferisce alle imprese virtuose del distretto.

Percorsi: Diocesi di Prato
Premio Santo Stefano a Prato, arrivate oltre cinquanta candidature di aziende

Sono oltre 50 le candidature pervenute attraverso il form dedicato sul sito della Diocesi di Prato, e che saranno ora valutate dal Comitato promotore del premio formato dalla Diocesi di Prato, dai Comuni di Prato e Montemurlo, dalla Provincia di Prato, dalla Camera di Commercio di Pistoia Prato e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Prato. Toccherà, infatti, al Comitato scegliere la terna dei vincitori della tredicesima edizione dello «Stefanino d’oro».

I nomi verranno annunciati lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano e festa del patrono di Prato, dal vescovo Giovanni Nerbini al termine della celebrazione del solenne pontificale. La messa sarà trasmessa in diretta da Tv Prato.

In dodici edizioni, lo ricordiamo, lo «Stefanino d’Oro» è andato a 44 aziende del distretto produttivo di Prato. Di queste 27 sono del comparto tessile, mentre le altre sono impegnate in diversi settori: da quello alimentare a quello edile, dall'elettronica all'hi-tech, passando per il cosmetico e il meccanico.

Fonte: Comunicato stampa
Premio Santo Stefano a Prato, arrivate oltre cinquanta candidature di aziende
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento