Premio Santo Stefano a Prato, arrivate oltre cinquanta candidature di aziende
Si sono chiuse le segnalazioni delle aziende meritevoli di vincere la tredicesima edizione del Premio Santo Stefano, il riconoscimento che la città di Prato conferisce alle imprese virtuose del distretto.

Sono oltre 50 le candidature pervenute attraverso il form dedicato sul sito della Diocesi di Prato, e che saranno ora valutate dal Comitato promotore del premio formato dalla Diocesi di Prato, dai Comuni di Prato e Montemurlo, dalla Provincia di Prato, dalla Camera di Commercio di Pistoia Prato e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Prato. Toccherà, infatti, al Comitato scegliere la terna dei vincitori della tredicesima edizione dello «Stefanino d’oro».
I nomi verranno annunciati lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano e festa del patrono di Prato, dal vescovo Giovanni Nerbini al termine della celebrazione del solenne pontificale. La messa sarà trasmessa in diretta da Tv Prato.
In dodici edizioni, lo ricordiamo, lo «Stefanino d’Oro» è andato a 44 aziende del distretto produttivo di Prato. Di queste 27 sono del comparto tessile, mentre le altre sono impegnate in diversi settori: da quello alimentare a quello edile, dall'elettronica all'hi-tech, passando per il cosmetico e il meccanico.
Forse ti può interessare anche:
- Prato, "Stefanino d'oro": nel segno del tessile la scelta dei vincitori della tredicesima edizione annunciati dal vescovo Nerbini
- Stefanino d'oro, aperte le candidature online. Sul sito della Diocesi di Prato è possibile segnalare le aziende meritevoli del premio
- Prato, sabato 6 febbraio la consegna del premio Santo Stefano
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento