Cultura & Società
stampa

Solidarietà, il musical “La Storia della Bella e la Bestia” in scena a Firenze in favore del Nicco Fans Club

Il musical “La Storia della Bella e la Bestia” in scena a Firenze in favore del Nicco Fans Club: lo spettacolo, il 4 giugno al Tuscany Hall, è organizzato dalla scuola di danza Dancing Time

Percorsi: solidarietà
locandina

Quaranta persone fra bambini, ragazzi e adulti ballano, cantano e recitano per beneficenza. Accade per il musical “La Storia della Bella e la Bestia” messo in scena dalla scuola di danza e musical Dancing Time, il 4 giugno al Tuscany Hall di Firenze (ore 21), con la regia di Antonio Lanza e la direzione generale di Benedetta StiacciniIl ricavato sarà interamente devoluto all'associazione Nicco Fans Club, che andrà a sostenere la fondazione “Marta Cappelli” per un progetto in favore dei bambini e ragazzi con malattie oncologiche.

La scuola di danza Dancing Time, diretta da Benedetta Stiaccini, opera sul territorio fiorentino da dieci anni, organizza corsi per allievi dai 3 anni fino all'età adulta, che spaziano su varie discipline: dalla danza classica a quella moderna, dal repertorio classico fino a toccare ed approfondire le tecniche di contaminazione, funky e zumba.
Fiore all'occhiello della scuola è il corso di Musical dove allievi piccoli e grandi si fondono per dare vita ad uno show di alta professionalità: nei primi anni di attività della scuola veniva rappresentato all'interno dello spettacolo/saggio di fine anno ma ormai da quattro anni vive di vita propria e porta sul palco uno show completamente autonomo.

Ogni anno l'incasso viene devoluto a un'associazione benefica, quest'anno il Nicco Fans Club, associazione nata da una pagina Facebook aperta da Federico Matteucci per il figlio Niccolò, che fu ricoverato al Meyer per una malattia oncologica.

I biglietti possono essere prenotati telefonicamente al 3356683262 o acquistati alla scuola Dancing Time (via Empoli 16/2, Firenze) dal lunedì al venerdì, oppure direttamente in teatro prima dello spettacolo.

Fonte: Comunicato stampa
Solidarietà, il musical “La Storia della Bella e la Bestia” in scena a Firenze in favore del Nicco Fans Club
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento