Cultura & Società
stampa

Vacanze in barca, assapora emozioni mai provate prima

Vacanze estive nel segno dei viaggi in barca. Un mondo nuovo per alcuni, una grande conferma per altri. L’estate 2021 tra le eccellenze italiane da vivere e scoprire in barca, a vela o in ciacco, per rendere più sicuri i propri viaggi senza rinunciare alla bellezza dei luoghi e al divertimento. L’interesse verso questa tipologia di itinerario cresce sempre di più negli ultimi tempi, le prenotazioni aumentano e la curiosità di sperimentare qualcosa di nuovo porta ad informarsi maggiormente.

Percorsi: Economia - Turismo

Le vacanze in barca sono considerate oggi sempre di più un’opzione valida ma anche molto flessibile per rilassarsi in tutta sicurezza, fare programmi in tranquillità, con la possibilità di effettuare dei cambi in caso di impedimenti dell’ultimo minuto, riprogrammando l’itinerario.

Le vacanze in barca ti permettono di vivere mille esperienze diverse. Dal cavalcare le onde dei mari più belli della Penisola, a sentire il sole e il vento sul viso fino ad arrivare in alcuni luoghi che solo la barca ti permette di visitare. Un itinerario tra mare e terra insomma navigando verso il tramonto quasi come in un film e dormire in baie protette con gli amici di viaggio.

Se anche tu non hai mai fatto delle vacanze in barca e ti abbiamo incuriosito almeno un po’, prova a dare un’occhiata ai tour organizzati di Tramundi, la travel company online, punto di riferimento strategico al quale affidarti per questo tipo di vacanza.

Per scoprire gli angoli di mare e di costa più belli della nostra Italia in barca non ti resta che consultare il catalogo online, una vetrina ricchissima di proposte per tour in caicco o crociere in barca a vela. Sarai certamente indeciso perché ogni itinerario è a dir poco fantastico, organizzato con attenzione e precisione in ogni dettaglio per offrire ai vacanzieri la possibilità di vivere un viaggio in mare in relax, senza rinunciare alla sicurezza.

All inclusive è la vacanza in Sicilia, alle Isole Eolie proposta da Tramundi con il tour in barca a vela per trascorrere sette giorni tra Capo Milazzo, Panarea, Stromboli, Lipari e tante altre meraviglie naturali. 100% natura e divertimento, lontano da tutto quello che può essere il caos della città.

E dalla Sicilia nel cuore del Mar Tirreno, a bordo di una barca a vela, alla scoperta delle isole che rappresentano un tesoro paesaggistico magnifico: Ischia, Procida e le isole Pontine per otto giorni da favola. E poi ancora tante altre proposte per assaporare una sensazione nuova grazie alla barca e al mare.

Fonte: Comunicato stampa
Vacanze in barca, assapora emozioni mai provate prima
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento