Dossier
stampa

Edizione on line

La Toscana verso Verona

Toscanaoggi oltre ad ospitare settimanalmente sul cartaceo servizi e approfondimenti, ha predisposto questo speciale on line, che verrà costantemente aggiornato, anche durante le giornate del Convegno. Per dare modo ai circa 110 delegati toscani di potersi scambiare pareri, suggerimenti, opinioni sul Convegno è stato anche predisposto un apposito "Forum" online, al quale può però partecipare chiunque.

«Parliamoci chiaro: non dovrà essere, non sarà un convegno autocelebrativo». Mons. Giovanni De Vivo ha voluto assicurare con queste parole quei delegati toscani in procinto di partire per Verona che potessero avere qualche dubbio sulla natura del convegno ecclesiale di Verona dal 18 al 20 ottobre prossimo. «Il convegno lo facciamo noi» ha assicurato, e la stessa presenza del pontefice è da vedere come una fortuna e un privilegio, non certo come un modo per ridurre il confronto dei tanti delegati in rappresentanza delle Chiese locali.

Toscanaoggi oltre ad ospitare settimanalmente sul cartaceo servizi e approfondimenti, ha predisposto questo speciale on line, che verrà costantemente aggiornato, anche durante le giornate del Convegno.

Per dare modo ai circa 110 delegati toscani di potersi scambiare pareri, suggerimenti, opinioni sul Convegno è stato anche predisposto un apposito "Forum" online, al quale può però partecipare chiunque.

Partecipa al Forum sul Convegno di Verona

Mons. De Vivo: «A Verona il contributo dei laici sarà libero e fattivo»

Verona, riflessione obbligata sulla presenza dei cattolici

Sotto i portici di Verona... Idee verso il Convegno ecclesiale nazionale

Di@logos on line - Un sito di riflessione su Verona

La Toscana verso Verona
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento