Arezzo
stampa

Castagnola e maschere in piazza.

Domenica 27 gennaio il centro di Sansepolcro si anima e si colora di festa ed allegria. Infatti, Piazza Torre di Berta vedrà riempirsi di costumi e colori, di maschere e stelle filanti. per la manifestazione «Carnevale in piazza».
L'evento è promosso dalla Confraternita Misericordia di Sansepolcro, dall'associazione commercianti del centro storico in collaborazione con il Comune di Sansepolcro e la Comunità montana Valtiberina Toscana.
Questo momento di incontro nel cuore della città sarà un'occasione di svago e divertimento per grandi e piccini e potrà risultare soddisfacente anche per il portafoglio, visto che l'ingresso è gratuito.
Così a partire dalle ore 15, oltre alla consueta sfilata in costume, sarà possibile gustare le ciacce fritte e le castagnole preparate per l'occasione dai volontari della Misericordia.
Le buone forchette non potranno lasciarsi sfuggire sia i numerosi stand gastronomici, sia il secondo «Festival della castagnola», la cui premiazione è a cura dell'associazione «Quelli del venerdì».
In una manifestazione del genere non poteva mancare l'intrattenimento musicale: così l'associazione filarmonica «Lama» si esibirà in «La mezza età».
Costume e coriandoli alla mano, non lasciatevi scappare un'ottima occasione per fare festa tutti assieme.

Castagnola e maschere in piazza.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento