Arezzo
stampa

L'Azione cattolica rinnova le cariche.

«Vivere la fede, amare la vita. L'impegno educativo dell'Ac». È alla luce di questa esortazione che l'Azione cattolica della diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro si prepara ad affrontare un momento fondamentale della propria vita associativa: sabato 5 marzo, presso il centro pastorale di San Leo, si terrà infatti l'Assemblea diocesana durante la quale è previsto il rinnovo delle cariche elettive per il prossimo triennio associativo.
Una tappa decisiva nel cammino dell'Azione cattolica al quale prenderà parte anche il presidente nazionale di Ac, il professor Franco Miano. Proprio con il suo intervento e con il saluto dell'arcivescovo Riccardo Fontana, si apriranno i lavori dell'Assemblea alle 15. Poi, a seguire le relazioni del presidente diocesano Carlo Leonardi e i resoconti dei settori dell'Ac diocesana dei ragazzi, dei giovani e degli adulti. Nel frattempo, alle 16.30 e fino alle 21, si apriranno i seggi per le votazioni di rinnovo del consiglio diocesano.
Durante il pomeriggio ci sarà spazio anche per la discussione e l'approvazione del documento assembleare che dovrà tirare le somme del triennio associativo che va a concludersi e tracciare le linee guida di quello che sta per aprirsi.
Dopo la S.Messa e la cena, saranno proclamati gli eletti.
L'Azione Cattolica invita a partecipare all'Assemblea tutti gli aderenti e coloro che fossero interessati a prendere parte a un pomeriggio di formazione umana e associativa.
Per altre informazioni, si può consultare il sito internet dell'Azione cattolica diocesana www.azionecattolicaarezzo.it
Elena Mariottini

L'Azione cattolica rinnova le cariche.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento