Arezzo
stampa

Un'estate di animazione per giovani e ragazzi

Il gruppo giovanile interparrocchiale «Diamogustoallavita», con sede in Camucia, organizza per la prossima estate campi estivi di animazione e formazione cristiana per giovani e ragazzi. Ecco il programma:
Campo estivo per giovani: è in programma dal 30 giugno al 2 luglio a Gattara di Casteldelci (PU) per i giovani dai 16 anni in poi.
Campo estivo per ragazzi: è in programma dal 28 al 30 luglio, presso l'Eremo di Sant'Egidio, nella montagna cortonese, per ragazzi e ragazze nati negli anni 1995-96.
Campo estivo per ragazzi: è in programma dal 31 luglio al 6 agosto, presso l'Eremo di Sant'Egidio, per i nati negli anni 1991-1994.
Sono belle occasioni proposte dai giovani per i giovani, per divertirsi e crescere insieme in un ambiente sano e ricco di attività formative. Gli organizzatori tengono ad informare che dal 2002, nei dieci campi estivi e invernali che sono stati organizzati, oltre 300 ragazzi hanno partecipato ricavandone bellissime esperienze. Per informazioni rivolgersi al proprio parroco o contattare il sito Internet www.diamogustoallavita.it
Un'estate di animazione per giovani e ragazzi

Un'estate di animazione per giovani e ragazzi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento