Edizioni locali
stampa

Celle Puccini (Lu), presentazione dell'Erbario Poetico di Marco Pardini

Nella Piazza di Celle Puccini, venerdì prossimo 23 luglio, ci sarà una serata all'insegna di storie scoperte tra paesi e natura, personaggi e cittadini di montagna.

Celle Puccini (Lu), presentazione dell'Erbario Poetico di Marco Pardini

Venerdì 23 luglio, alle ore 21, l’Associazione Lucchesi nel Mondo presenterà nella piazza di Celle dei Puccini, il libro di Marco Pardini “Erbario Poetico”. La seconda pubblicazione dello scrittore verrà introdotta con l’accompagnamento musicale al pianoforte del giovane Carlo Manduca.

Con l'autore, interverranno il Sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti e la Presidente dell’Associazione Lucchesi nel Mondo Ilaria Del Bianco.

Con l' “Erbario Poetico”, Pardini ci racconta le storie che ha scoperto e ritrovato passeggiando tra paesi e natura, personaggi e cittadini 'di montagna', un vero sottobosco potremmo dire, di storie e aneddoti tutti da scoprire.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative e delle disposizioni antiCovid, nella piazzetta antistante la casa museo della famiglia Puccini. L’evento è a ingresso gratuito, ma per partecipare sarà necessaria la prenotazione presso la segreteria dell’associazione al numero 0583467855 o all’indirizzo lucchesinelmondo@virgilio.it.

Fonte: Comunicato stampa
Celle Puccini (Lu), presentazione dell'Erbario Poetico di Marco Pardini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento