Fiesole
stampa

CONSULTA GIOVANI: CAPODANNO TRA I TERREMOTATI DEGLI ABRUZZI

Percorsi: Diocesi di Fiesole

«Televisioni e giornali ormai non ne parlano più.. ma chi di voi si è chiesto come stanno le cose adesso in Abruzzo?». Con questo interrogativo, la Consulta giovani della diocesi di Fiesole invita i giovani a passare alcuni giorni a cavallo di Capodanno a L'Aquila, presso un campo della Caritas, per dare una mano ai terremotati. Il viaggio prevede la partenza in pullman il 31 dicembre e il rientro il 3 gennaio.
«C'è bisogno di ricostruire per poter pensare a domani – spiegano gli organizzatori dell'iniziativa – un domani che per molti è ancora difficile da immaginare… purtroppo c'è proprio bisogno di tutto l'aiuto possibile perché le cose riescano a rinascere! Per questo andiamo a L'Aquila, per vivere un capodanno diverso da condividere con chi ha più bisogno di noi!».
La quota di iscrizione è di 55 euro e comprende il viaggio di andata e ritorno a l'Aquila e la cena di capodanno, per le altre spese gli organizzatori del campo chiedono di fare un'offerta.
Per iscrizione, prima possibile e comunque entro il 20 dicembre: don Gabriele Bandini donga@jomix.org. Per informazioni: capodannoinabruzzo@gmail.com.

CONSULTA GIOVANI: CAPODANNO TRA I TERREMOTATI DEGLI ABRUZZI
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento