Firenze
stampa

Alle 19 sarà in rete la preghiera del cardinale Betori al Santissimo Crocifisso di Borgo San Lorenzo

Continua la preghiera del cardinale Betori di fronte alle immagini sacre più care della tradizione del territorio diocesano, per affidare la popolazione al Signore e alla Vergine Maria. Dopo la preghiera alla Santissima Annunziata, oggi alle 19 va in rete su www.toscananaoggi.it la seconda preghiera, al Santissimo Crocifisso di Borgo San Lorenzo.

Percorsi: Betori - coronavirus
Betori

Con l’occasione si ricorda anche che l’arcivescovo ogni settimana ci propone una lectio sulla Passione secondo Matteo il giovedì sera, che viene trasmessa su Radio Toscana alle ore 19.30. La si può ascoltare anche sul sito dell’arcidiocesi e sul sito di Toscana Oggi, dalle 18.00 in poi.

Ogni sabato alle 19 il cardinal Betori rivolge anche una supplica al Crocifisso o alla Madonna (la scorsa settimana alla Ss.ma Annunziata, questa settimana di fronte all’immagine del Crocifisso di Borgo San Lorenzo): questo momento di preghiera si può seguire dalle 19 in poi sul sito di Toscana Oggi, di Radio Toscana e su quello dell’arcidiocesi.

Il prossimo 25 marzo invece il cardinale Betori celebrerà la Santa Messa alla Ss.ma Annunziata alle ore 19 (anche questo momento di preghiera si può seguire dalle 19.00 in poi sul sito di Radio Toscana, dell’arcidiocesi e di Toscana Oggi).

Alle 19 sarà in rete la preghiera del cardinale Betori al Santissimo Crocifisso di Borgo San Lorenzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento