Firenze
stampa

Azione cattolica: domenica 28 ottobre a Montelupo la «Festa del Ciao»

Domenica 28 ottobre l’Azione cattolica diocesana si riunisce per la prima iniziativa dell’anno associativo: la «Festa del Ciao» dell’ACR e il ritrovo dei partecipanti ai campi giovanissimi, passaggio e famiglie/adulti. La giornata si terrà presso il palazzetto dello sport «Sergio Bitossi» a Montelupo Fiorentino.

Azione cattolica: domenica 28 ottobre a Montelupo la «Festa del Ciao»

Al mattino, dopo gli arrivi alle ore 9, inizieranno le attività per i ragazzi, i giovanissimi, i giovani e gli adulti (questi ultimi cominceranno, proprio nell’occasione, il loro percorso annuale), ciascuno per il proprio Settore. Dopo il pranzo a sacco, la festa continuerà nel pomeriggio dalle 14 e si concluderà alle ore 16 con la celebrazione della Messa.

Familiari, amici e conoscenti saranno i benvenuti! Sarà un’occasione per ritrovarsi e rivedere le foto dei momenti passati insieme e farne delle nuove all’insegna del motto di quest’anno dell’ACR: «Ci prendo gusto!»

Per i singoli settori di Azione Cattolica, questi i prossimi appuntamenti: per i Giovanissimi la ripresa del cammino del Msac (movimento studenti di AC) con il primo incontro fissato per il 22 Ottobre, ore 21 presso la sede a S. Ilario a Colombaia (Firenze - Via di S. Ilario, 19). Per i Giovani: Il primo appuntamento con la «convivenza nel quotidiano» che sarà dal 4 al 10 novembre presso le suore di via Rucellai a Firenze.

Per tutti, l’assemblea diocesana di metà triennio presso il seminario arcivescovile domenica 18 novembre, che inizierà con la preghiera alle 9.30 e terminerà alle 16 con la Messa.

Azione cattolica: domenica 28 ottobre a Montelupo la «Festa del Ciao»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento