Firenze
stampa

Firenze, alla Santissima Annunziata maxischermo per seguire l’incontro delle famiglie con il Papa

Sabato 25 giugno alla Santissima Annunziata un pomeriggio per seguire insieme l'incontro del Papa con le famiglie

Percorsi: Famiglia
locandina

Dal 22 al 26 giugno prossimi, si svolge a Roma il X Incontro mondiale delle famiglie con il Papa. Le diocesi favoricono la partecipazione e il coinvolgimento, nelle loro possibilità, perché possa essere un evento multicentrico e diffuso.
Per seguire, partecipare e pregare per le varie iniziative, il Centro di pastorale familiare dell’arcidiocesi di Firenze fornisce alcune indicazioni e informazioni di rilievo.
A livello locale, nei giorni 23-24-25 giugno è stato organizzato un pellegrinaggio sulle orme del cammino di san Jacopo.
I partecipanti al pellegrinaggio si ritroveranno poi nella giornata di sabato 25 giugno a Firenze, nella basilica della Santissima Annunziata, insieme a tutte le persone che lo desiderano, per un momento di preghiera insieme al cardinale Giuseppe Betori, e per seguire insieme la Messa celebrata a Roma da papa Francesco con le famiglie di tutto il mondo.
Il programma prevede il ritrovo nel chiostro del convento alle 16,45 per il rosario e la consegna del Mandato alle famiglie. Alle 17,30 nella sala dell’Annunciazione sarà possibile seguire, trasmessa su maxischermo, la Messa del Papa.
Per qualsiasi domanda o ulteriori informazioni, Centro diocesano di pastorale familiare, tel. 055-2763731, cell. 3389752087, famiglia@diocesifirenze.it , oppure la pagina facebook pastoralefamiliareFirenze

Firenze, alla Santissima Annunziata maxischermo per seguire l’incontro delle famiglie con il Papa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento