Firenze
stampa

Ordinazione episcopale di mons. Bellandi a Salerno: pullman da Firenze per chi vuole partecipare

Sabato 6 luglio monsignor Andrea Bellandi, già Vicario generale della Diocesi di Firenze, riceverà l'ordinazione episcopale a Salerno: l'agenzia Florentour organizza un pullman per chi vuole partecipare.

Percorsi: Vescovi
Ordinazione episcopale mons. Bellandi a Salerno: pullman da Firenze

Sarà il cardinale Giuseppe Betori a conferire a mons. Andrea Bellandi l’ordinazione episcopale sabato 6 luglio alle 18, nella cattedrale di Salerno: la celebrazione segnerà anche l’inizio del ministero episcopale di monsignor Bellandi nella diocesi di Salerno-Campagna-Acerno.
L’agenzia Florentour organizza il viaggio per chi vuole partecipare alla celebrazione: il pullman partirà alle 9 dal parcheggio di Villa Costanza, a Scandicci, con soste lungo il percorso e pranzo libero.
Intorno alle 16 è previsto l’arrivo a Salerno; alle 18 la Messa di ordinazione, cui seguirà un breve incontro e rinfresco. Alle 22 la partenza da Salerno per il rientro, con arrivo previsto nella notte. Quota di partecipazione: 50 euro, da pagare al momento dell’iscrizione. Termine ultimo per le iscrizioni: venerdì 14 giugno (salvo esaurimento dei posti disponibili).
Mons. Bellandi tornerà a Firenze per presiedere la celebrazione eucaristica nella Basilica della Santissima Annunziata il prossimo 8 settembre alle 18.

Ordinazione episcopale mons. Bellandi a Salerno: pullman da Firenze
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento