Referendum: a Firenze un incontro delle associazioni cattoliche
Data l’importanza che sta assumendo il dibattito sul referendum del 4 dicembre sulla legge di modifica costituzionale, le associazioni che fanno parte della Consulta diocesana delle aggragazioni laicali, insieme a quelle che compongono il Forum toscano delle Associazioni per i diritti della Famiglia, all’Azione Cattolica e all’Unione dei Giuristi cattolici propongono un ulteriore momento di approfondimento, dopo quello del giugno scorso.
«Un incontro - spiega il Presidente del Forum toscano delle Famiglie Gianni Fini - basato sul tentativo di dare risposte ai dubbi e quesiti proposti da vari soggetti con un punto di vista informativo e formativo».
L’incontro è stato fissato per giovedì 13 ottobre alle ore 17,30 nella sala riunioni della Coldiretti Toscana in via della villa Demidoff 64/c a Firenze (zona Novoli).
Hanno assicurato la disponibilità a conversare con i partecipanti:
Leonardo Bianchi, costituzionalista e referente dei Gruppi di dottrina sociale della Chiesa; Francesco Zini, Presidente dei Giuristi cattolici di Firenze e docente di filosofia del diritto.
L’incontro è aperto a tutte le persone interessate ad approfondire l’argomento.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento