Lucca
stampa

Anche il Ministro Bonafede a Lucca per il convegno di Conflavoro Pmi, venerdì 9 novembre

Venerdì 9 novembre Conflavoro Pmi, la confederazione delle piccole e medie imprese presieduta da Roberto Capobianco, accoglierà sul palco del Teatro del Giglio più di venti tra i maggiori esponenti nazionali in ambito politico, giuslavorista e sindacale. È la cornice del forum "Italia Economia & Lavoro", moderato dal suo coordinatore scientifico Maurizio Centra e dal giornalista Luca Telese.

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede con Roberto Capobianco presidente di Conflavoro Pmi

Suddivisi in quattro tavoli tematici, nella città toscana si alterneranno nelle proposte e nel dibattito parlamentari quali Mallegni, Parente, Nencini, Vescovi, Zucconi. Con loro il presidente del consiglio regionale della Toscana Giani e il già ministro del Lavoro Damiano. Ma anche rappresentanti del governo Conte come il sottosegretario al Lavoro Durigon e il ministro della Giustizia Bonafede.

 

Ad ascoltarli, in un teatro sold out, oltre 700 imprenditori provenienti da tutto il Paese. Italia Economia & Lavoro garantirà l’acquisizione di crediti formativi per commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati. Il forum di Conflavoro Pmi ha ottenuto il sostegno e il patrocinio, fra gli altri, del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, di regione Toscana, provincia e comune di Lucca, comune di Viareggio e Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

Info su www.italiaeconomiaelavoro.it. Domande su Whatsapp al 392 3913896. Diretta streaming a partire dalle 10 sulla pagina Facebook di Conflavoro Pmi (@conflavoro). L’hashtag ufficiale dell’evento è #iel2018.

Fonte: Comunicato stampa
Anche il Ministro Bonafede a Lucca per il convegno di Conflavoro Pmi, venerdì 9 novembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento