Due giorni di formazione per il clero lucchese sull'Amoris Laetitia
Due giorni di intensiva formazione per il clero della diocesi di Lucca si terranno il 31 agosto e il 1° settembre ad Arliano, nella Casa Diocesana mons. Enrico Bartoletti. L'argomento sarà il sacramento del matrimonio.

A partire dall’Esortazione apostolica di papa Francesco Amoris Laetitia, la due giorni di formazione per il Clero diocesano si terrà mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre ad Arliano e affronterà i vari aspetti del Sacramento del matrimonio.
Gli incontri si terranno nella Casa Diocesana Mons. Enrico Bartoletti: i preti e i diaconi, per usufruire dei pasti e dell’eventuale pernottamento, è necessario che contattino il diacono Nello Bertagni.
Tra i relatori vi saranno il prof. Andrea Grillo, don Luca Bassetti, mons. Mauro Viani, il vescovo di Parma mons. Enrico Solmi.
L’inizio della intensiva formazione è fissato per il mercoledì 31 alle ore 9.30 e proseguirà fino a sera, dopo cena, secondo un fitto programma di sessioni. Il 31 agosto inizierà sempre alle 9.30 e alle 17 è previsto l’intervento finale e il confronto.
Presiederà la due giorni l'arcivescovo di Lucca, mons. Italo Castellani.
Per i dettagli del programma http://www.diocesilucca.it/index.php?id_news=1529&datac=0
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento