Elezioni, confronto tra i candidati alla Camera nel collegio uninominale di Lucca (giovedì 22 febbraio ore 21 locali parrocchiali S. Marco)
Giovedì 22 febbraio alle ore 21, nei locali parrocchiali di S. Marco a Lucca, confronto tra i candidati al collegio uninominale Camera Lucca. Un'occasione per conoscere i programmi e le proposte in vista delle elezioni del 4 marzo prossimo.

“Elezioni e bene comune”: è questo il titolo dell’incontro-confronto tra i Candidati alla Camera dei Deputati, nel Collegio uninominale di Lucca, che si terrà giovedì 22 febbraio 2018 alle ore 21 presso i locali parrocchiali di San Marco, via delle Ville prima, 36. Ad organizzarlo è l’Azione Cattolica di Lucca in collaborazione con Centro culturale “P.M. Vermigli”, F.U.C.I. (Federazione Universitaria Cattolica Italiana), M.E.I.C. (Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale) e Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro.
L’incontro sarà sviluppato come un vero e proprio dibattito tra tutti i Candidati a cui, a turno e con un preciso tempo di risposta, saranno rivolte le stesse domande sul proprio programma politico, ideali e proposte concrete che porteranno in Parlamento.
Forse ti può interessare anche:
- La famiglia tra amore e legge: convegno di Fuci e Meic ad Arezzo
- Crisi di Governo: Ac, Fuci, Meic, “tutti gli schieramenti politici compiano scelte in linea con quel senso di responsabilità richiamato da Mattar...
- «Ministeri, donne e chiese»: ne parleranno a Lucca le teologhe Noceti (cattolica) e Tomassone (valdese)
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento