Lucca
stampa

Lucca: Alessandro Greco e Beatrice Bocci presentano il loro libro "Ho scelto Gesù"

Domenica 1 dicembre alle ore 18 nella Biblioteca Agorà di Lucca, Alessandro Greco e Beatrice Bocci con Tiziana Lupi presenteranno il loro libro, “Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore" (Rai Libri). L'incontro rientra nel cilco organizzato da LuccAutori in collaborazione con Biblioteca Agorà e Comune di Lucca. Conducono la presentazione Demetrio Brandi e Elena Marchini.

Percorsi: Lucca
Lucca: Alessandro Greco e Beatrice Bocci presentano il loro libro "Ho scelto Gesù"

Beatrice Bocci è una conduttrice tv e finalista a Miss Italia. Alessandro Greco è un conduttore televisivo e radiofonico amato dal grande pubblico. Quando si incontrano, nel 1997, ciascuno dei due ha alle spalle le sue gioie e i suoi dolori: l’infanzia, la famiglia, una carriera già avviata. Quell’incontro, però, stravolge le loro vite: è l’inizio di una grande storia d’amore ma, soprattutto, di una storia di profonda conversione che li porta, attraverso prove anche molto difficili, a formare la loro “famiglia nel segno di Gesù”. Attraverso le pagine dei rispettivi diari, che poi diventano un unico racconto, ripercorrono il loro cammino.

Ne parleranno diffusamente alla presentazione in programma domenica 1 dicembre alle ore 18 nella Biblioteca Agorà di Lucca.

Con loro anche la giornalista Tiziana Lupi autrice di documentari a carattere storico e religioso. Ha lavorato per diversi programmi Rai e Mediaset. È autrice del libro "Il nostro Papa. La prima biografia illustrata di Francesco" e ha curato il libro di papa Francesco "La mia idea di arte".

Fonte: Comunicato stampa
Lucca: Alessandro Greco e Beatrice Bocci presentano il loro libro "Ho scelto Gesù"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento