Lucca
stampa

Lucca: Csi, un gruppo sportivo in ogni parrocchia

Far nascere un gruppo sprotivo in ogni parrocchia. Questo l'obiettivo del Centro Sportivo Italiano (Csi), se ne parlerà ad un convegno convocato per giovedì 19 gennaio, alle ore 21.15 presso la Casa delle Associazioni Laicali della Diocesi di Lucca, in via San Nicolao (Lucca).

Un recente incontro del Csi con papa Francesco

Il titolo del convegno è “Un gruppo sportivo in ogni parrocchia" ed è convocato per giovedì 19 gennaio 2016 alle ore 21,15 a Lucca nella Casa delle Assoziazioni Laicali.

Introducono la serata Giulio Landucci (Presidente Csi Lucca) e Carlo Faraci (Presidente Csi Toscana). Successivamente intervengono Michele Marchetti, direttore generale Csi, sul tema il "Csi in parrocchia", e poi il direttore regionale area territorio del Csi, Roberto Posarelli, su “La Junior Tim Cup e non solo”. Concluderà l'arcivescovo di Lucca, mons. Italo Castellani.

Il convegno, che durerà al massimo due ore, sarà moderato da Mario Battaglia, segretario della Consulta diocesana delle Associazioni, e sono invitati a partecipare non solo i parroci della diocesi di Lucca (cui il Csi ha inviato l'invito ufficiale a partecipare) ma anche i tanti laici che nelle parrocchie potrebbero interessarsi, o già lo fanno, di sport e giovani generazioni.

Per maggiori informazioni:

CENTRO SPORTIVO ITALIANO
Comitato Provinciale di Lucca
Via San Nicolao, 81/c
55100 LUCCA
Tel. (0583) 49.10.79 – Fax. (0583) 05.74.99
Email csi_lucca@tin.it
Orario 16.00/19.00
dal lunedì al venerdì

Fonte: Comunicato stampa
Lucca: Csi, un gruppo sportivo in ogni parrocchia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento