Lucca
stampa

Lucca, San Vito: veglia missionaria con l'arcivescovo Paolo Giulietti

Venerdì 18 ottobre alle ore 21 nella chiesa di San Vito veglia missionaria con l’arcivescovo Paolo Giulietti per tutte le comunità della Piana di Lucca.

Chiesa di San Vito Lucca

Nell’ambito dell’Ottobre Missionario Straordinario indetto da Papa Francesco, venerdì 18 ottobre alle ore 21 nella chiesa di San Vito a Lucca, si terrà la veglia missionaria per tutte le comunità della Piana. Presiederà l'arcivescovo Paolo Giulietti e saranno presenti altri parroci. Durante la preghiera ci sarà la testimonianza della brasiliana Suor Erica Ortiz, della Congregazione delle Suore Missionarie di San Carlo Borromeo-Scalabriniane. Da alcuni mesi opera con altre consorelle, nella Casa della Carità in via del Fosso a Lucca e al Villaggio del Fanciullo. Inoltre fa parte dell’Ufficio Diocesano Migrantes.

Quella di San Vito è la seconda delle tre veglie di preghiera missionarie su tutto il territorio diocesano cui mons. Giulietti invita i fedeli a partecipare. La prima si è svolta Viareggio il 10 ottobre, la terza sarà a Castelnuovo Garfagnana il 25 ottobre.

Fonte: Comunicato stampa
Lucca, San Vito: veglia missionaria con l'arcivescovo Paolo Giulietti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento