Appuntamenti
stampa

Borgo San Lorenzo, «The Sun» in concerto per apertura Settembre giovanile

A pochi giorni dal grande concerto al Circo Massimo di Roma, che li ha visti suonare davanti a oltre 70mila giovani di tutt’Italia radunati, su iniziativa della Cei, per l’incontro con Papa Francesco, i «The Sun», si esibiscono a Borgo San Lorenzo, in Mugello  la sera del 31 agosto, per l’apertura della sessantesima edizione del «Settembre giovanile».

Percorsi: Giovani - Mugello - Musica - Oratori - Sport
The Sun in un concerto

L’appuntamento è per venerdì 31 alle 21.30 (ingresso libero) presso il Centro giovanile del Mugello, in Corso Matteotti 216. 

Il concerto al Circo Massimo ha consacrato i The Sun come la rock band italiana di ispirazione cristiana oggi più affermata; una band che nel 2017 ha festeggiato, con un disco collection, i primi vent’anni di cammino e che oggi vanta fan in moltissime località d’Italia. Partito in maggio da Prato, il tour estivo della band ha già toccato una decina di città, dal Nord al Centro-Sud, e altrettante ne sono previste da qui a fine settembre: i The Sun si esibiscono in teatri, chiese, piazze, centri sportivi, sempre accolti dall’entusiasmo del loro pubblico.

«Ogni benedetto giorno!» è il titolo del nuovo show, che fa seguito al fortunato set acustico che i The Sun hanno portato in giro per sei anni (dal 2012 a oggi) in tutta Italia.

Borgo San Lorenzo, «The Sun» in concerto per apertura Settembre giovanile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento