Appuntamenti
stampa

Campi Bisenzio, Concerto di Natale dell'orchestra «La Filharmonie»

Sabato 23 dicembre 2017 alle ore 20,30, l’Orchestra La Filharmonie torna ad esibirsi al Teatro Dante Carlo Monni di Campi Bisenzio con il concerto «Note d’inverno».

Percorsi: Musica
Concerto di natale

L’Associazione Culturale Filharmonie si presenta come polo di attrazione e aggregazione per tutti coloro che, a vario titolo, operano nei settori dell’arte, della musica e dello spettacolo. Promuove iniziative che facciano del pluralismo, della transversalità e della mutimedialità – sempre in costante e fecondo rapporto con i valori della tradizione artistico-musicale e più ampiamente culturale - i loro punti di forza.

L’Orchestra Filharmonie, con i suoi oltre quaranta elementi è il cuore pulsante, la prima ragion d’essere dell’Associazione. L’entusiasmo e la giovane età dei musicisti, tutti al di sotto dei trentacinque anni, si unisce a un profilo professionale già prestigioso, che vanta esperienze con alcune delle più importanti formazioni cameristiche e orchestrali nazionali e internazionali.  A fianco del Direttore Nima Keshavarzi, ci saranno i giovanissimi solisti Aurora Landucci al violino ed Emilio Checchini al clarinetto, che offriranno al pubblico un programma che comprende le Danze Popolari rumene di  Bartók, il Concerto per clarinetto e orchestra k622 di Mozart e la Sinfonia n. 1 in Do maggiore di Beethoven.

Biglietti: Intero: euro 12,00 - Ridotto studenti: euro 9,00 - Pacchetto famiglia: euro 20,00 (genitori + figli fino a 15 anni). Per informazioni www.lafilharmonie.com

Campi Bisenzio, Concerto di Natale dell'orchestra «La Filharmonie»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento