Appuntamenti
stampa

Cosa c'è in Toscana (25 novembre - 2 dicembre 2007)

Il Pagliaio a Greve in Chianti
  uesta domenica 25 novembre a Greve in Chianti (Fi) torna «Il Pagliaio», il mercatino del biologico e dell'artigianato. Piazza Matteotti si popola di banchi con prodotti tipici locali biologici insieme a prodotti dell'artigianato naturale con un'edizione speciale dal tema «L'olio nel Pagliaio». Inoltre durante il pomeriggio saranno previsti intrattenimenti musicali e folkloristici.

La Domenica del Tarlo
a Sansepolcro
  empre questa domenica 25 novembre in piazza Torre del Berta a Sansepolcro (Ar) torna l'appuntamento mensile con la «Domenica del Tarlo» che propone una grande quantità di bancarelle di antiquariato, rigatteria, modernariato, artigianato e oggettistica varia.

Mercatino Etrusco a Chiusi
Nuovo appuntamento, questa domenica 25 novembre nel centro storico di Chiusi (Si) il «Mercatino Etrusco», con esposizione e vendita di prodotti tipici locali, antiquariato e artigianato locale. Il Mercatino Etrusco ospita anche una sezione di bancarelle dedicate ai prodotti biologici locali.

Mercato di Natale Heidelberger
Da mercoledì 28 novembre fino a domenica 16 dicembre piazza Santa Croce a Firenze sarà animata dai colori, suoni, sapori del «Mercato di Natale Heidelberger Weihnachtsmarkt». La tradizione della città tedesca, situata tra Francoforte e Stoccarda, si rinnoverà a Firenze per la sesta volta con le sue 40 casette in legno e gli ambulanti che offriranno i propri prodotti tipici: dolci, vini speziati, birra e wurstel, prodotti dell'artigianato e tanto altro ancora.

Mercatino di Oberdrauburg
Sabato 1° e domenica 2 dicembre a Signa (Fi) si tiene il Mercatino della città gemellata di Oberdrauburg (Austria). Durante tutta la giornata sotto i portici di viale Mazzini ci saranno stand gastronomici e artigianato con prodotti tipici della città di Oberdrauburg gemellata con Signa.
a cura di Simone Spadaro

Cosa c'è in Toscana (25 novembre - 2 dicembre 2007)
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento