Campanile rock

stampa

Isaura Nencini, 24 anni, di Ponte a Egola, è la sesta finalista del concorso Campanile rock, organizzato dal settimanale Toscanaoggi con la collaborazione dei gruppi Donatori di sangue Fratres, di Radio Toscana Network e della Banca Toscana. La cantautrice, che si è esibita accompagnata da tre strumentisti e da una ballerina, ha vinto la serata di Empoli, che si è tenuta venerdì 21 aprile 2006 al Teatro "Il Momento", davanti - come al solito - ad un folto pubblico. Il premio del pubblico è andato invece ai Dioniso della parrocchia di Santa Croce a Vinci (Fi).

Le foto della serata

I Symphony si aggiudicano la serata pratese di Campanile rock. La rassegna dei gruppi musicali parrocchiali giunta alla quinta serata delle eliminatorie si è svolta presso i locali di Officina Giovani di Prato, venerdì 30 marzo. La band si è aggiudicata anche il premio dlela giuria. Mancano così solo due finalisti per la serata conclusiva del concorso in programma per il 6 maggio al Polispazio di San Donnino.

Guarda le foto della serata

Gli Empatia sono il quarto gruppo finalista del concorso Campanile rock, organizzato dal settimanale Toscanaoggi, con la collaborazione di Radio Toscana Network, Donatori di sangue Fratres e Banca Toscana. Il gruppo, della parrocchia di Santa Maria a Peretola (Firenze) ha prevalso di stretta misura su i Lampasciounazz, ai quali è andata la menzione speciale della giuria per l'originalità dei suoni e dei testi. Il premio del pubblico della serata borghigiana del 24 marzo è stato invece per il gruppo locale dei Galaverna.