Proseguono i "Thè di Toscana Oggi", il ciclo di incontri dedicati agli abbonati al settimanale. Domani, mercoledì 1° febbraio (dalle 16 alle 18) alla Colombaria di Firenze (in via Sant'Egidio, 23) Elena Giannarelli parlerà de "Il rito del thè in letteratura, nel cinema e nelle canzoni".
Sono ripresi i «Thè di Toscana Oggi», appuntamenti culturali riservati agli abbonati al settimanale. Quest'anno, oltre alle sedi di Firenze, Prato, Pisa, Grosseto, Montepulciano, Chiusi, Pienza, si aggiungono Arezzo, Cortona e Sansepolcro. Ecco il calendario completo.
Sono ripresi i «Thè di Toscanaoggi», appuntamenti culturali riservati agli abbonati al settimanale (ore 16-18). Quest'anno, oltre alle sedi di Firenze, Prato, Pisa e Grosseto, si aggiungono Montepulciano, Chiusi e Pienza. Ecco il calendario completo.
Pronti, attenti, via. Anche quest’anno ci siamo. L’edizione 2018-2019 dei Thè di Toscana Oggi, incontri culturali riservati agli abbonati al settimanale, sta per riaprire i battenti tra conferme e novità.
Ecco il programma dei Thé di Toscana Oggi che si tengono a Pisa presso la chiesa di Santo Stefano ai Cavalieri (in piazza dei Cavalieri),
Il programma della stagione 2018-2019 dei The di Toscanaoggi che si tengono a Grosseto nella Sala San Lorenzo del Palazzo vescovile in corso Carducci 11.
Il programma dei Thé di Toscana Oggi che si tengono a Prato presso il «Ridotto» del Teatro Metastasio.
Il programma dei Thé di Toscana Oggi che si tengono a Firenze, presso l’Accademia La Colombaria in via S. Egidio, 23.
L’appuntamento di dicembre, a Prato, con i Thè di Toscana Oggi non poteva che essere natalizio. Insieme al direttore dei Musei Diocesani Claudio Cerretelli scopriremo il Natale nell’arte pratese.
Tè per due, Il tè nel deserto, Un tè con Mussolini… Per gli appassionati di cinema, si potrebbe stilare un elenco di film che hanno il tè nel titolo. Per i lettori di Toscana Oggi, il tè – anzi il thè nella versione ortografica con l’acca in mezzo, ci perdonerete il vezzo – ha piuttosto il sapore di un lunghissimo serial di appuntamenti culturali sempre pieno di sorprese.