Visite guidate
stampa

17-22 e 30 ottobre: Mostra a Palazzo Strozzi

Giovedì 17 ottobre ore 19.30 - Martedì 22 ottobre ore 10.15 - Mercoledì 30 ottobre ore 10: Mostra a Palazzo Strozzi. Natalia Goncharova. Una donna e le avanguardie, fra Gauguin, Matisse e Picasso. La mostra è una retrospettiva dedicata alla vita controcorrente di Natalia Goncharova, artista russa vissuta nel primo Novecento. La sua produzione, ricca e poliedrica è messa a confronto con le opere di Gauguin, Matisse, Picasso e Boccioni. 17 ottobre ESAURITA

Percorsi: Arte - Firenze

In una sorta di viaggio nella campagna russa, Mosca e Parigi, le due città simbolo dell'artista, l'esposizione permette di scoprire la biografia di donna anticonformista che ha vissuto per l'arte fondendo tradizione e innovazione, Oriente e Occidente.

Biglietto d'ingresso € 12 (prenotazione, biglietto ridotto e auricolari inclusi). Da considerare il costo della visita guidata.

Per prenotazioni, info e costo delle visite guidate telefonare al numero 055-277661 (Chiara). Dal 2 al 26 agosto la redazione sarà chiusa. In questo periodo inviare email a chiara.innocenti@toscanaoggi.it. La prenotazione è obbligatoria, deve essere effettuata almeno una settimana prima della visita.

Per partecipare alle visite guidate occorre associarsi agli «Amici di Toscana Oggi».

17-22 e 30 ottobre: Mostra a Palazzo Strozzi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento