Il settimanale

Con la Carta del Docente gli insegnanti possono sottoscrivere un abbonamento al nostro settimanale, producendo un buono da 50 euro.

vai ai contenuti di 'Carta del Docente'

Contributi e sovvenzioni dalla Pubblica Amministrazione

vai ai contenuti di 'Trasparenza'

Mercoledì 20 marzo, dalle 18,30, nel Salone di Palazzo Pucci, a Firenze, la festa per i 35 anni di Toscana Oggi.

vai ai contenuti di 'Festa per i 35 anni di Toscana Oggi'

Domenico Mugnaini è il nuovo direttore di «Toscana Oggi», settimanale di quindici diocesi toscane. Lo ha nominato il Consiglio d’amministrazione della cooperativa editrice, che al contempo ha ringraziato Andrea Fagioli che lascia la direzione dopo 10 anni. «Ad Andrea – si legge in un messaggio del Cda anche nome di tutto il personale – va un sentito e sincero grazie per il lavoro svolto. La sua serietà, la sua professionalità e il suo equilibrio hanno dato sostegno a un’attività editoriale sempre all’altezza dei tempi».

Voglia ripartire e di farlo rimettendo in moto, gradualmente, una delle risorse fondamentali per la Toscana: il turismo. ‘Toscana, Rinascimento senza fine’, la campagna presentata oggi a Palazzo Strozzi Sacrati, punta a farlo con un messaggio fresco ed in grado di offrire spunti per una vacanza serena e sicura, promuovendo e valorizzando i punti di forza di un prodotto collaudato.

Il 92,45% degli over 80 toscani ha ricevuto la prima dose di vaccino. La task force, attivata dalla Regione Toscana per raggiungere la più elevata copertura vaccinale possibile delle persone con più di 80 anni entro il 25 aprile con la somministrazione della prima dose, ha dato esito positivo.