Abbonamenti 2023

stampa

Campagna abbonamenti 2023

Rinnova o sottoscrivi il tuo abbonamento a Toscana Oggi, il settimanale regionale d'informazione delle Diocesi toscane. Il costo dell'abbonamento ordinario è di 55 euro.

Ricordiamo che l'abbonamento prevede un dorso generale di 20-24 pagine e uno diocesano di 8 pagine. Tenuto conto delle nostre 15 edizioni, significa che mediamente, ogni settimana, stiamo realizzando complessivamente oltre 120 pagine. Uno sforzo non indifferente per l'intera nostra struttura, che ha raccolto però l'apprezzamento di tutte le diocesi.

Continua anche la versione on line del giornale, così da renderlo sfogliabile sul computer già dal giovedì, sopperendo in questo modo anche agli eventuali ritardi nella consegna postale del cartaceo. Possibilità che viene offerta gratuitamente (su richiesta) a quanti sottoscrivono un abbonamento «Amico» o «Sostenitore».

E' disponibile anche la App di Toscana Oggi sia apple che android : la App è gratuita e permette di essere aggiornati in tempo reale sulle principali notizie, ma la possibilità di sfogliare il settimanale cartaceo è riservata ai soli abbonati.

Ecco allora la nostra proposta per ricevere comodamente a casa vostra, ogni settimana, il settimanale di informazione regionale con le cronache anche della vostra Diocesi (scegliere l'edizione, tra le 15 presenti).

Per il pagamento è possibile effettuarlo:

- online tramite il servizio paypal (accetta le carte di credito), integrato nel nostro sistema di eshop.

- tramite bonifico bancario a TOSCANA OGGI Soc. Coop.;
CODICE  IBAN: IT16C0867302803000000470004

- tramite bollettino di cc postale n. 15501505 intestato a: TOSCANA OGGI Soc. Coop.

Abbonamento ordinario: euro 55 clicca qui
(abbonamento per il 2023 ad una edizione)
Semestrale: 30

Abbonamento sostenitore: euro 100 clicca qui
(abbonamento per il 2023 ad una edizione + omaggio a scelta + la possibilità di richiedere gratuitamente l'abbonamento on line sia internet che via app)

Abbonamento amico: euro 70 clicca qui
(abbonamento per il 2023 ad una edizione + omaggio a scelta + la possibilità di richiedere gratuitamente l'abbonamento on line sia internet che via app)

Abbonamento online annuale (Una edizione): euro 30 clicca qui

A partire dal giovedì mattina - nelle settimane di pubblicazione - potrete consultare via internet per un anno il settimanale di informazione regionale con le cronache anche della vostra Diocesi (scegliere l'edizione, tra le 15 presenti). Potete anche effettuare il download del pdf, se lo desiderate. L'abbonamento dà diritto anche alla consultazione tramite il sito www.toscanaoggi.it di tutti i numeri arretrati dal 2009 in poi. L'abbonamento è valido anche sulla App di Toscana oggi.

Abbonamento online annuale (Tutte le 15 edizioni): euro 45 clicca qui

A partire dal giovedì mattina - nelle settimane di pubblicazione - potrete consultare via internet per un anno il settimanale di informazione regionale con le cronache anche di tutte e 16 le edizioni diocesane. L'abbonamento dà diritto anche alla consultazione tramite il sito www.toscanaoggi.it di tutti i numeri arretrati dal 2009 in poi. L'abbonamento è valido anche sulla App di Toscana oggi.

Ecco i libri omaggio 2023 per gli abbonati «Amici» e «Sostenitori»

In un momento in cui siamo disorientati e confusi, la comunicazione svolge un ruolo fondamentale. Far passare informazioni corrette, arginare le notizie false, aiutare le persone a riflettere, ad assumere comportamenti responsabili, può fare la differenza. Superare la pandemia e tutte le difficoltà sociali, economiche, psicologiche che ne derivano dipende anche da questo. Il nostro settimanale ha deciso di puntare proprio sull’importanza di un’informazione pensata, per la campagna abbonamenti che prende il via in questi giorni e che vede anche spot promozionali su radio, tv e canali social. Per dire che il nostro settimanale non si unisce all’informazione gridata di chi insegue la «pancia» della gente: noi ci rivolgiamo a chi ha testa e cuore. Perché «Toscana Oggi pensa. Come te»

Per richiedere il mese gratuito scrivere a:

abbonamenti@toscanaoggi.it

Abbonamenti_2023_DEF