Chi siamo
stampa

Riccardo Bonechi nuovo presidente della Cooperativa editrice del settimanale

Riccardo Bonechi, della diocesi di Firenze, è il nuovo presidente della Cooperativa editrice del nostro settimanale. Lo hanno eletto, nella loro prima riunione (lunedì 23 maggio), gli altri membri del nuovo Consiglio d'amministrazione, a loro volta eletti dall'assemblea dei soci.

Parole chiave: toscanaoggi (295)

Riccardo Bonechi, della diocesi di Firenze, è il nuovo presidente della Cooperativa editrice del nostro settimanale. Lo hanno eletto, nella loro prima riunione (lunedì 23 maggio), gli altri membri del nuovo Consiglio d'amministrazione, a loro volta eletti dall'assemblea dei soci: Graziano Barnini (della diocesi di San Miniato), Nunzio Filippo Fortunato (Siena- Colle val d'Elsa - Montalcino), Federico Romani (Montepulciano - Chiusi - Pienza) e Gianni Rossi (Prato), eletto poi vicepresidente.
Lasciano il Consiglio d'amministrazione, per numero di mandati, il presidente Piero Tani (Firenze), il vicepresidente Ugo Bocelli (Volterra) e il consigliere Luciano Della Bella (Livorno).
Nel dare il benvenuto ai nuovi consiglieri e nell'augurare a loro e ai neoeletti presidente e vicepresidente un buon lavoro a servizio dell'informazione delle Chiese che sono in Toscana, è doveroso esprimere sincera gratitudine ai tre consiglieri uscenti e in particolare al presidente Tani, che, oltre alle indiscusse doti di competenza e di professionalità, ha sempre dimostrato in questi anni una forte carica umana e una dedizione totale e gratuita alla causa di «Toscana Oggi».

Riccardo Bonechi nuovo presidente della Cooperativa editrice del settimanale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento