Italia

Italia stampa

Oggigiorno, ansiaattacchi di panicofobie e depressione sono malesseri molto comuni in grado di minare il benessere di chi li sperimenta. In tali casi, appare essenziale affidarsi ad uno psicoterapeuta per iniziare un percorso di psicoterapia cognitivo comportamentale. Vediamo, dunque, che cos 'è e come funziona il trattamento proposto.

Quando si parla di connessioni in fibra ottica, è importante prima di tutto capire qual è la differenza tra FTTC e FTTH. Questi due acronimi indicano due diverse tecnologie di connessione con fibra. Nel primo caso si parla di Fiber To The Cabinet, ossia “fibra fino al cabinato”, mentre nel secondo di Fiber To The Home, poiché il cavo in fibra arriva fino all’abitazione o azienda dell’utente.

Italiani più depressi durante le fasi di lockdown a causa della pandemia Covid-19, colpiti anche i giovani tra i 18 e i 34 anni. È questo il risultato di uno studio realizzato dall’Istituto superiore di sanità (Iss), basato sul sistema di sorveglianza Passi (Progressi delle Aziende sanitarie per la salute in Italia) e pubblicato sulla rivista Journal of Affective Disorders.

Il mondo del trading online è purtroppo popolato da soggetti di vario genere. A fianco di piattaforme di trading e di broker sicuri, certificati e affidabili troviamo varie proposte di soggetti poco raccomandabili, che dichiarano di essere ancora in attesa delle certificazioni, o addirittura che non le citano proprio. Non si tratta necessariamente di vere e proprie truffe, è vero però che possono essere presenti anche queste ultime, come avviene in qualsiasi ambito in cui vi è una importante circolazione di denaro. Ci sono però metodi certi per comprendere se un sito per il trading online è sicuro o meno, vediamo quali sono.

Le ombre dell’odio, dello scontro e dell’indifferenza rimangono minacciose e neppure è prevedibile il loro dissolversi. In questo tempo lacerato venga dal XXV Aprile un messaggio libero, limpido, diritto

Con l’arrivo della bella stagione e con l’allentamento delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria da COVID, sempre più persone si stanno organizzando per uscire di casa e fare un viaggio in Italia e all’estero. Tuttavia, per chi si metterà in viaggio con la propria auto, bisogna tener conto di alcune misure per garantire la sicurezza di sé e degli altri.